Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehmjay1628
Ma lo scatto continuo?non si può
-
Quote:
michael91
Ma lo scatto continuo?non si può
intendi burst shot? se si, lo trovi premendo "mode"
-
Ho letto che l'autofocus è piu' lento e e lo scato meno veloce, confermate?
-
Quote:
failax
Ho letto che l'autofocus è piu' lento e e lo scato meno veloce, confermate?
Puoi fare il confronto "fai da te". Una fotocamera non elimina l'altra.
-
Cmq io uso quella modificata e con l'aggiornamento di oggi è stata aggiunta la funzione per togliere oggetti indesiderati nella foto. Io la trovi molto completa e le foto sono ottime
-
Quote:
DreamReaper
Puoi fare il confronto "fai da te". Una fotocamera non elimina l'altra.
L'ho provata ma non è facile vedere le differenze.A me la fotocamera stock va benissimo, l'unica cosa che vorrei cambiare il rapporto di compressione, a tal proposito volevo sapere se basta modificare il relativo valore nel file mediaprofile.xml.
Grazie
-
Quote:
failax
L'ho provata ma non è facile vedere le differenze.A me la fotocamera stock va benissimo, l'unica cosa che vorrei cambiare il rapporto di compressione, a tal proposito volevo sapere se basta modificare il relativo valore nel file mediaprofile.xml.
Grazie
Se è solo quello applica pure le modifiche della mod V1. Nell'articolo originale esiste anche la possibilità di cambiare i valori manualmente.
-
perfetto messo sia la xcam che la v1
-
Sarebbe interessante se dopo averle usate un pochino ci fai sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe interessante se dopo averle usate un pochino ci fai sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
breve prova e non sono un esperto di foto, sembra che i dettagli nelle foto non vicine siano migliori, e ingrandendo la foto nella galleria nn sgrana come prima,cmq per il lavoro da fare per la mod v1 conviene metterla