Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maury19
breve prova e non sono un esperto di foto, sembra che i dettagli nelle foto non vicine siano migliori, e ingrandendo la foto nella galleria nn sgrana come prima,cmq per il lavoro da fare per la mod v1 conviene metterla
che firmware hai? a me con la 10j crasha miseramente quando entro in modalità video, con la mod v1...
-
Quote:
marvin1981
che firmware hai? a me con la 10j crasha miseramente quando entro in modalità video, con la mod v1...
messa con la 10i del 21 e oggi alla 10h
-
ragazzi,dopo aver seguito la procedura sia per la 1 che la 2 e per il ripristino al file originale..continua a crashare,cosa devo fare?
-
Quote:
pietro1097
ragazzi,dopo aver seguito la procedura sia per la 1 che la 2 e per il ripristino al file originale..continua a crashare,cosa devo fare?
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Deve essere andato storto qualcosa. Se non riesci più a far funzionare la fotocamera e non vuoi perdere più tempo, ti conviene re-installare il sistema con un files kdz a tua scelta (CSE Flash)
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Deve essere andato storto qualcosa. Se non riesci più a far funzionare la fotocamera e non vuoi perdere più tempo, ti conviene re-installare il sistema con un files kdz a tua scelta (CSE Flash)
Sto seguendo la guida per riportare stock il g3 con la 10k,non so se intendi questo per reinstallare il sistema :)
Sto Avendo dei problemi e non posso continuare come non detto :-X Non mi fa inserire la strina nella sezione S\W
Tutto risolto,la fotocamera funziona di nuovo dopo la re installazione del sistema
-
Ho messo la v1 nessun problema...ma per caso devo anche settare i permessi a 644?
-
Quote:
michael91
Ho messo la v1 nessun problema...ma per caso devo anche settare i permessi a 644?
Se non sono settati a 644 si.
-
Quote:
DreamReaper
Se non sono settati a 644 si.
E come lo si capisce che funziona?
-
Quote:
michael91
E come lo si capisce che funziona?
Una prova molto "empirica" è quella di provare a scattare una foto. Se la fotocamera va in crash...non funziona. Se invece va tutto bene le foto avranno una qualità migliore.
-
Funziona è ti dico che fa foto da paura! Soddisfatissimo. :)