Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
E stato risolto il problema dei video registrati in slow motion e impossibile condividerli in SLOW MOTION nei social, youtube, Email, ecc....
Anche se siamo leggermente OT, potresti fornire più informazioni?
-
Come parlavamo della Camera comunque Scusa se sono ot, con il mio intervento volevo sottolineare che si può fare video in SLOW MOTION ma quando vengono pubblicati ô condivisi sono in velocità normale e non in SLOW MOTION, spero di essermi spiegato meglio, grazie
-
I video che l'lg fa in slomo fanno talmente schifo che il non poterli condividere è un bene...
-
Ponendo termine all'OT, chirisco il concetto dello slow motion. Non vanno "più piano" sono registrati ad una risoluzione inferiore con un maggior numero di frame. Fine OT
-
Quote:
DreamReaper
Ponendo termine all'OT, chirisco il concetto dello slow motion. Non vanno "più piano" sono registrati ad una risoluzione inferiore con un maggior numero di frame. Fine OT
Per non essere OT dove posso porre il mio quesito ?
-
Quote:
asbonline
Per non essere OT dove posso porre il mio quesito ?
Se non vuoi postare in problemi software o in aiuto modding puoi sempre creare un thread apposito. Se ha visite ed è di comune interesse, lo lasciamo.
-
Ragazzi ho installato la mod 1 ma non vedo miglioramenti.... La qualità è sempre scarsa... Ma è normale? Il mio G3 in condizioni di luce artificiale o cmq piena ha della qualità pessima le foto vengono acquerellate....
-
Quote:
pjM1
Ragazzi ho installato la mod 1 ma non vedo miglioramenti.... La qualità è sempre scarsa... Ma è normale? Il mio G3 in condizioni di luce artificiale o cmq piena ha della qualità pessima le foto vengono acquerellate....
Buona Domenica. Personalmente ottengo delle ottime foto anche senza la Mod V1. Se vuoi puoi provare la Xcam (è in modding ) per vedere se ottieni maggiori miglioramenti. Non sostituisce la fotocamera stock.
-
non c'è modo di portare tutte le modalità di scatto dal g2?? anche con queste mod, le opzioni sono veramente scarne.
-
Quote:
ligeiro
non c'è modo di portare tutte le modalità di scatto dal g2?? anche con queste mod, le opzioni sono veramente scarne.
Certamente! Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html. Avrai la camera stock più questa.