Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho ripristinato il cell, quindi a parte il root è completamente stock (v 10g). Sto cercando di applicare la MOD V2, sostituisco il file, setto i permessi e riavvio. Ma quando faccio un video a 1080 vlc mi dice sempre che è 29,452 fps.
Applicando l'altra mod, quella che sostituisce anche il file "camera_config.xml" ed "lgcamera.apk", riesco a notare il cambio fps. Vorrei mettere questa perchè mi sembra il giusto compromesso, con l'altra i video vengono troppo pesanti.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalfx85
Ragazzi ho bisogno di una mano... Ho ripristinato il cell, quindi a parte il root è completamente stock (v 10g). Sto cercando di applicare la MOD V2, sostituisco il file, setto i permessi e riavvio. Ma quando faccio un video a 1080 vlc mi dice sempre che è 29,452 fps.
Applicando l'altra mod, quella che sostituisce anche il file "camera_config.xml" ed "lgcamera.apk", riesco a notare il cambio fps. Vorrei mettere questa perchè mi sembra il giusto compromesso, con l'altra i video vengono troppo pesanti.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie
ma di quale mod V2 parli? quella su xda o droidviews?
-
Quote:
ehmjay1628
ma di quale mod V2 parli? quella su xda o droidviews?
Quella su droidviews mi funziona, invece quella presa dal primo post non riesco a farla funzionare.
-
ah mi sa che servono proprio i file mancanti ovvero camera_config.xml lgcamera.apk per farla funzionare completamente.
-
Quote:
ehmjay1628
ah mi sa che servono proprio i file mancanti ovvero camera_config.xml lgcamera.apk per farla funzionare completamente.
Mi sembra strano. Cmq ho risolto modificando manualmente i settaggi di quella presa su droidviews..spero di non aver fatto casini :D.
-
ragazzi ma:
Riscontrato bug su modalità doppia foto/video
che modalità è? intendete sia video che foto dove si usano entrambe le fotocamere? a me va bene con la V1
Poi volevo chiedere, i file V1 e stock sono grossi uguali giusto? Perchè non sono sicuro di aver salvato l'originale
Ma non si può avere la V3 con dentro V1 e V2? ;-P
-
Messa la V2 ma i video vengono girati sempre a 30 fps.... Cosa sbaglio?
-
Ma se faccio un wipedata o installo il firmware si toglie la mod?
-
Quote:
Sterbo
Ma se faccio un wipedata o installo il firmware si toglie la mod?
Se installi il firmware si, se fai il wipe no.
-
Quote:
DreamReaper
Se installi il firmware si, se fai il wipe no.
Perciò se io reflash con lg flash tool anche il v10g, lui torna stock? anche se lo installo senza wipe?