Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sterbo
Perciò se io reflash con lg flash tool anche il v10g, lui torna stock? anche se lo installo senza wipe?
Se utilizzi il CSE Flash si, in ogni caso è sempre consigliato fare un Hard reset ogni nuova installazione. Consigliato....
-
Quote:
DreamReaper
Se utilizzi il CSE Flash si, in ogni caso è sempre consigliato fare un Hard reset ogni nuova installazione. Consigliato....
Ma allora che file sovrascrive se flash senza CSE?
-
Quote:
Sterbo
Ma allora che file sovrascrive se flash senza CSE?
Con il CSE Flash tutti i dati vengono cancellati e sovrascritti i files di sitema, senza il CSE flash i dati delle applicazioni rimangono inalterati. Fare il CSE flash è necessario quando si cambia Rom, altrimenti se si utilizza la stessa rom, si può eseguire l'installazione anche con l'altro metodo.
-
Grazie mille, sempre preciso....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
as24144
Messa la V2 ma i video vengono girati sempre a 30 fps.... Cosa sbaglio?
Mi auto quoto, qualcuno sa dirmi perché?
-
Quote:
as24144
Mi auto quoto, qualcuno sa dirmi perché?
Ciao! C'è qualcosa che sfugge. Anche nella discussione originale (su XDA) molti lamentavano questo problema. Un altro utente aveva risolto la cosa ... ma lo hanno bannato e cancellato tutti i link. (in XDA)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! C'è qualcosa che sfugge. Anche nella discussione originale (su XDA) molti lamentavano questo problema. Un altro utente aveva risolto la cosa ... ma lo hanno bannato e cancellato tutti i link. (in XDA)
La mod non funziona su v10j ho provato sia la v1 che v2 e un mod simile presa da altro forum, nulla da fare le foto le fa se faccio video si arresta l'applicazione, qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
Cioè, allucinante, ho inserito il file v1 e ora sono i boot loop, ma è possibile?
-
Che devo fare reflashare tutto e piallare?
Risolto, nel senso che il cell è ripartito con un flash normal della rom, ma non capisco come sia potuto andare in bootloop.
-
Quote:
as24144
La mod non funziona su v10j ho provato sia la v1 che v2 e un mod simile presa da altro forum, nulla da fare le foto le fa se faccio video si arresta l'applicazione, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Identico problema.. io sono con la v10I..
Edit: ho risolto impostando i permessi a 644..