Questa recovery funziona bene, non è il massimo ma fa il suo dovere. L'unica attenzione a cui dovete "pensare" è a cosa installate.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questa recovery funziona bene, non è il massimo ma fa il suo dovere. L'unica attenzione a cui dovete "pensare" è a cosa installate.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si, anzi, è il metodo migliore per ripulire il terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Presumo che la posso mettere questa cwm anche con l'ultima versione stock V10l, vero? Se capisco bene avrò due cwm, al boot avrò quella stock e tramite apk avrò questa giusto ?
Grazie!
Sfortunatamente il G3 non ha una recovery stock accessibile. Infatti se entri in "recovery" ti fa l'hard reset.
Ti ricordo che la cwm in oggetto è una recovery non completa ma efficiente. Se vuoi una vera recovery a tutti gli effetti , segui questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Consigliate questa o la twrp? Soprattutto in ottica Rom tipo cyanogenmod e vari kernel :) Ho un lg g3 2gb ram aggiornato alla V10L
Mi scuso se è stata già data una riposta a questa domanda ma non sono andato oltre la lettura della pagina 7 xD
Molto ma molto ma MOLTO meglio la TWRP, non c'è paragone. Questa era una pseudo-recovery con cui ci "accontentavamo" in mancanza di meglio, con la TWRP abbiamo finalmente una VERA recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma questa recovery è la stessa a cui si può accedere tramite il menu reboot avanzato del G3 tweaksbox giusto?