E probabile abbia sbagliato a dare risposta nell uscire? Non ricordo se supersu abbia detto non ci sono o danneggiati i file binari
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E probabile abbia sbagliato a dare risposta nell uscire? Non ricordo se supersu abbia detto non ci sono o danneggiati i file binari
Si, nell'uscire bisogna sempre dire "no". Ma non ti preoccupare, basta che rifai la procedura di root e torna tutto a posto ;-)
Il file zip bisogna metyerlo x installarlo in qualke cartella in particolare? Xke nonlo vedeva
Quale Zip, quello della MOD? Sarebbe preferibile metterlo nella memoria interna...
Ma mi sa ke anke se metyi installsd va nella memory del tell
che dire missione compiuta cerberus installato penso che il problema del root ke sparisce sia quando esci e dici si alla prima domanda che chiede se vuoi disinstallare recovery flash
con la cwm si puo anke fare un backup di sistema su sd?
Si, anche se viene alquanti pesante (circa 3 GB)
Non funziona più root... Nemmeno rifare i passaggi di root perché dal computer dà l'errore della versione (10H)... Come mai? Come faccio a riavere root? Per favore, grazie!
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Flash .tot. (eventuale) aggiornamento .kdz. Rifare Root.
Perderò tutto quello che ho sul LG G3? Flash tot sarebbe mettere lo stock originale come aggiornamento tramite Flash LG Tool (computer)?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App