DreamReaper hai provato a mettere root con Plupedrake con la versione 10H? Funziona?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
DreamReaper hai provato a mettere root con Plupedrake con la versione 10H? Funziona?
Bhe, ci ho provato io e funziona... 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Strano da me non funziona con 10H, ma funziona con Stump Root. Non so perché XD
Misteri di LG...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Bah... L'importante è che qualcuno riesca a risolvere i problemi nonostante ci siano i misteri. Sto a posto con root. Perciò mi impressiona che c'è chi funziona e c'è chi non funziona.
Ora sta riposando con una bellissima versione stock 10i. Volevo inserire la CWM per provare una mod per la fotocamera. (l'ho fatto).
E' uscita fuori una cosa ignobile che mi ha fatto passare ulteriormente la voglia di moddarlo. Mi sta venendo voglia di rimettere la Sphinks.
Scusatemi ragazzi se torno a discutere, ho notato che dopo flash della stessa versione 10h. LG G3 va in crash.. Un po' lento del solito.. Notifica Smart crasha... Come mai? Come potrei a riavere come prima che andava benissimo senza crash?
Mi conviene ad aggiornare fino alla versione 10j perché dicono che è più fluido, buona durata della batteria. Com'è la versione 10j? Lo potrei flashare tramite CWM? Grazie
Ti rispondo (come al solito) al contrario. No, non è possibile fare l'installazione da CWM.
La versione 10j è ottima, se devi installarla usa LG Flash tools 2014 in EMERGENCY_MODE.
Se hai la cwm già installata, prima di cambiare rom fai tutti i full wipe e vedi che succede.
EMERGENGY_MODE non lo trovo, ma, forse, sarebbe PhoneMode? CS_EMERGENGY, DIAG, EMERGENGY?
Anzi mi puoi dare la guida per non perdere i dati cambiando lo stock (da 10h a 10j)per favore?