Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6031968
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei mettere il build pesantemente modificato che pare essere molto performante e migliora l'autonomia, posso in ogni caso decidere di mettere il telefono non il lte visto che non lo uso e metterlo in 3G o devo modificare il file? Posso scegliere dalle impostazioni il tipo di rete da usare o inibisce la scelta lasciando solo lte? Grazie
facile facile, scarica il kdz e fleshalo con il normal flash di lg flash tools 2014
comunque il buld.prop funziona alla perfezione.... hai il 3gb?
flesha il kdz e riprova, ricordati di settare i permessi altrimenti abbiamo scoperto il guaio
Non ti so dire...non ho mai sentito niente del genere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'attenzione... spero esca fuori qualcosa ;-)))
giocando con exposed framework, ho trovato la lista di moduli tra i quali "app settings v1.10" dove parla tra l'altro di "sreen dimensions" per singola app.
non vorrei far esplodere il G3, qualcuno ne sa qualcosa?
thanks come sempre ;-)
scusate, proprio non riesco a dormire e cercando cercando ho trovato queste due app:
XCOM Resolution Changer *ROOT* https://play.google.com/store/apps/d...nchanger&hl=it che l'autore dice di aver sviluppato per lg g3
Resolution Changer https://play.google.com/store/apps/d...olutionchanger che sembra avere diverse impostazioni e preimpostazioni
voi che siete esperti, cosa ne pensate?
spiego anche il perche' di questa ricerca, esclusivamente per qualche gioco che da problemi di visualizzazione e per far girare skygo 2.6 che con le impostazioni native del nostro display copre il tasto di accesso al login ;-D
grazie mille
continuo a scrivere da solo...lol... comunque in linea con il principio di questo forum, ho iniziato a sperimentare istallando dal framework il modulo app settings v1.10..
ho ottenuto quello che volevo, ovvero cambiare risoluzione solo ad alcune applicazioni... grazie dell'interessamento a tutti
Se non hai pazienza di aspettare una risposta da parte di qualcuno o ti trovi solo una soluzione o la cerchi altrove.
Qui nessuno è pagato e non si può avere la presunzione di pretendere una risposta immediata.
Se magari qualcuno iniziasse a leggere bene la guida al primo post magari capisce qualcosa.
Comunque esiste già pronto fatto da me per il 16gb con tutte le modifiche pronte. Il file è funzionante e testato su più terminali da me stesso e anche da altre gente sul forum.
Comunque.....
6> Modificare il numero dei dpi
ro.sf.lcd_density=560
questo è quello che cercate:
installate il programma dal playstore, build prop editor...
cliccate sul segno +
nella prima riga inserite questa scritta "ro.sf.lcd_density" senza virgolette e nella seconda riga il valore 560.... il segno = non va inserito da nessuna parte.
Uscite dal programma e riavviate il terminale.
Non sei solo. I post li leggo tutti. ;)
buonasera, innanzitutto chiedo scusa se l'interpretazione del mio messaggio è stata sbagliata pensando che fosse una lamentela o una polemica... assolutamente il mio ringraziarvi era sincero e non ironico. mi rendo conto che tutti hanno tanti impegni e che tanti argomenti, magari non sono mai stati approfonditi; oltretutto non pretendevo che alle 3 di notte qualcuno mi rispondesse, è solo che, come ben saprete, a volte il prurito alle mani e la voglia di affrontare una sfida sono più forti della pazienza, ecco percheè ho iniziato a fare qualcosa da solo e fortunatamente sono riuscito nel mio intento...
chiedendo ancora scusa per l'equivoco vi saluto e mi metto all'opera per rovinare il mio G3 hahahaha
Ecco le modifiche sicure che potete apportare al vostro build.prop copiandolo sul pc e usando Notepad++
aggiungere nell'ultima riga:
# Battery saving
wifi.supplicant_scan_interval=180
pm.sleep_mode=1
ro.ril.disable.power.collapse=0
# Dirtyratio specifies how long data is good for before it is overwritten
ro.vold.umsdirtyratio=20
# Improve battery under no signal
ro.mot.eri.losalert.delay=1000
# LG flags
persist.service.pcsync.enable=0
persist.service.lgospd.enable=0
# Data Tweaks (forces DNS to be Google's Primary and Secondary DNS server)
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
# Disable all android log
# add this to your build.prop
profiler.force_disable_err_rpt=1
profiler.force_disable_ulog=1
logcat.live=disable
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
ro.config.nocheckin=1
# Decrease dialing out delay
ro.telephony.call_ring.delay=0
# Helps scrolling responsiveness
windowsmgr.max_events_per_sec=240
# Increase overall touch responsiveness
debug.performance.tuning=1
video.accelerate.hw=1
# Fast Reboot
persist.sys.purgeable_assets=1
# Faster Scrolling
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
#### New Tweaks : somboons ####
persist.android.strictmode=0
persist.sys.ui.hw=true
ro.com.google.networklocation=0
persist.sys.use_dithering=1
e poi cercare le seguenti voci e modificarle con i valori qui sotto:
ro.sys.fw.mOomMinFree4=146880
ro.sys.fw.mOomMinFree5=215000
ro.sys.fw.mOomMinFree6=398048
ro.telephony.default_network=12
ro.sf.lcd_density=560
Quali sono i valori per 3 GB di RAM?
Ehm.. Scusate ma va bene anche per 3 GB di RAM?
Per il momento è meglio non modificare i valori della RAM, per sicurezza?
Se sai recuperare il telefono io una prova la farei. Cioè se avevo il 3gb a quest'ora avevate la risposta. Tu sai recuperarlo? Ossia fleshare di sopra lo stesso kdz in normal flash e dopp rifare root e modifiche varie.
Se nessuno mai la prova non potremo mai avere una risposta
Se mi dici quale script o meglio lo linki inizio il lavoro di nuovo sulla mod volume boost per modificare aux e chiamata con l'auricolare
http://forum.xda-developers.com/lg-g...e-ram-t2825693
Questo é il link del forum
Dream,potresti mettere il link al primo post,così se a qualcuno occorre sa dove trovatlo
Perciò è l'unico modo per ripristinare?
Mark,ripeto il mio problema: il telefono si avvia ma é inutilizzavile dato che crasha system ui in continuazione.
Ho messo il link per chi viene a trovarsi nel mio stesso problema.
Il link c'é,ed é nel secondo post
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b1674a6a7a.jpg
Ora.ho parlato del mio problema con ciò che hai postato,ma non ti ho accusato di nulla,anche perché quei tweak derivano da un mio post con un altro terminale,e anche perché la conclusione prima o poi si trova e serve a tutti quelli che hanno questo terminale.
Non riesco a capire la tua freddezza.mi sembra di essere corretto verso te e verso gli altri
Guarda che hai mal interpretato le mie parole.
Non credo di essere freddo oppure scortese ho solo detto che nel caso il telefono non si avvi e rimanga in bootloop l'unico modo é flesharlo mentre nel tuo caso non c'é nemmeno bisogno di script vari, mi é capitato pure a me il crash di system.ui e dopo aver copiato sulla memoria interna il build.prop originale con molta velocità nel cliccare su ok al messaggio di errore e di eseguire l'operazione di spostamento del file durante quel brevissimo lasso di tempo in cui scompare l'errore sono riuscito a sovrascrivere il file, settare i permessi e riavviare. Oppure puoi lanciare in fastboot la twrp e dopo aver creato un file zip con all'interno il build.prop originale lo puoi fleshare. Comunque credo che il crash non sia dato dalle modifiche del build ma può essere imputabile alle modifiche grafiche tipo quella della lockscreen e degli effetti di sblocco, almeno a me é capitato solo in quelle occasioni.
Ciao ragazzi! Scusate la domanda gia proposta.. Ma non ho trovato risposta.. Dopo il root mi sono scomparsi i suoni di sistema, ecco, come posso ripristinarli senza eliminare il root? Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
ho alcune domande:
1) è compatibile con la v10i?
2) la modifica alla dpi è volta ad aumentarla o a diminuirla?
3) da me lte non è ancora arrivato, mi conviene lasciare le impostazioni originarie?
4) modalità di applicazione: estrarre file poi sovrascriverlo su /system?
5) come si assegnano i permessi di root rw-r-r-644?
grazie
Ciao A tutti,
Ho sostituito il file Build.Prop pesantemente modificato e non si avviava più il tel....
Ora ho dovuto riflashare il File .tot in quanto non riesco con i KDZ..
Ho un 16Gb italia..Non è compatibile??
edit: possibile sia dovuto al fatto che non ho dato i permessi al file?
Vorrei riprovare ma non ho voglia poi di dover rifare tutto!!
dopo aver effettuato la sovrascrizione del file build.pro con quello pesantemente modificato (con romtol box che non mi ha chiesto di inserire i permessi di root rw-r-r-664) ed aver riavviato il telefono questo non parte ma ha solo il led di notifica che lampeggia. come mai? devo riflashare il file kdz? preciso di avere la v10i