Visualizzazione stampabile
-
Nuova home lo splendore della notte non ha prezzo:):)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...79e35addf2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
mi piacciono un sacco le tacchette della linea con i pallini, come hai fatto ?
-
Quote:
AntonioNov92
E una mod devi cambiare il systemUI con questa mod
-
Quote:
pessu1990
E una mod devi cambiare il systemUI con questa mod
Quote:
AntonioNov92
Scarica questo modulo però le tacchette te le trovi sulla destra non sulla sinistra come la mia prova...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2834474
-
Quote:
srimlas
Ciao, dove hai trovato l'icona della batteria così?
-
Azz torna di nuovo morto sto 3d Checco, franco dove siete finiti? Bah
Nuova home ragazzi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f6d6c3d5d3.jpg
:):)
-
Quote:
pessu1990
Ottima home :cool:
Adre' il lavoro mi soffoca e poi l'ultima che ho messo quella stile "cocozza" rotfl rotfl mi piace tenerla per un po' :cool:
Franco?
Mi sa che l'Ifa gli a portato consiglio per un nuovo smart
-
Pessu1990 l'icona della batteria da dove l'hai presa?Grazie
-
Quote:
checco1926
Ottima home :cool:
Adre' il lavoro mi soffoca e poi l'ultima che ho messo quella stile "cocozza" rotfl rotfl mi piace tenerla per un po' :cool:
Franco?
Mi sa che l'Ifa gli a portato consiglio per un nuovo smart
Bella home Andrea....complimenti!!!!
Nessun consiglio significativo Checco.....ho solo sullo stomaco lg g3.....non mi aspettavo un così grande flop dalla LG!!! Viaggiavo sulle ali dell entusiasmo provenendo dal G2 che ancora reputo uno smartphone validissimo;);) @failax...dal modulo exposed 3minit battery settings
-
Quote:
failax
Pessu1990 l'icona della batteria da dove l'hai presa?Grazie
Ciao é una mod :):)
-
Quote:
pessu1990
Ciao é una mod :):)
Vedendo le vostre Home ho attraversato un periodo di depressione creativa...... sono stupende! Visto che non riesco a inventarmene una ho lasciato lo schermo completamente nero. :(
-
Quote:
DreamReaper
Vedendo le vostre Home ho attraversato un periodo di depressione creativa...... sono stupende! Visto che non riesco a inventarmene una ho lasciato lo schermo completamente nero. :(
Finalmente screen maker ha introdotto il g3 guarda caso gold come il mio è con questo rilascio un altra home e qualche modifica per la felicità del caro dream
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...98ed934fc6.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ddf172d213.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a7a933e50f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b53e5191c6.jpg
:):)
-
Quote:
pessu1990
Andrea lavoro veramente eccellente bravissimo fratello!!!!
In questo thread dove mi sono sentito a casa mia ringrazio tutti e vi saluto in quanto la mia esperienza con LG G3 si è conclusa......con un bel pò di rammarico nei confronti del costruttore per aver offuscato un terminale fantastico a causa di scelte al quanto discutibili!!!
Colgo l occasione per un caro saluto e un grazie a: @Dream per il lavoro svolto in tutto.....
@Pessu perchè è mio fratellino e modder grafico di primo livello!!
@checco 1926 in quanto mio fratello e compagno di mille modifiche grafiche al framework con altrettanti bootloop.....ma il risultato finale grazie a te è stato eccellente!!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi potreste dirmi come si fa a mettere questo tema spettacolare? Da premettere ho tutto stock con la v10h. Se potreste dirmi i procedimenti passo passo gentilmente
Allegato 121338
-
Quote:
panic
Ragazzi potreste dirmi come si fa a mettere questo tema spettacolare? Da premettere ho tutto stock con la v10h. Se potreste dirmi i procedimenti passo passo gentilmente
Allegato 121338
Credo sia la mia questa foto beh allora fai il root installi la mod di toti e tramite xda farai futto
-
Potresti specificare meglio per favore dove posso prendere le cose e i procedimenti ? Ahahaha
P.s. non invalida la garanzia vero? Magari ripristino tutto se devo portarlo in assistenza
-
Quote:
panic
Potresti specificare meglio per favore dove posso prendere le cose e i procedimenti ? Ahahaha
P.s. non invalida la garanzia vero? Magari ripristino tutto se devo portarlo in assistenza
Panic niente panico il root non ivalida la garanzia....a detta di lg!!!
In caso cestini il G3.......
Comunque se ti leggi qualche pagina indietro (tanto sono 14) trovi tutto postato dal buon Dream e da mio fratello Checco 1926.....
Mio fratellino Pessu fà il complicato....ma è in gamba!!!!
Comunque in primis vai in sezione modding G3 e trovi tutto per fare il root......poi installi exposed...e dopo l app di Toti...... caro leggi e vedi!!!;);)
P.S. leggendo queato thread non innamorarti dei miei lavoretti:cool::cool::cool:
-
Quote:
franco79
Panic niente panico il root non ivalida la garanzia....a detta di lg!!!
In caso cestini il G3.......
Comunque se ti leggi qualche pagina indietro (tanto sono 14) trovi tutto postato dal buon Dream e da mio fratello Checco 1926.....
Mio fratellino Pessu fà il complicato....ma è in gamba!!!!
Comunque in primis vai in sezione modding G3 e trovi tutto per fare il root......poi installi exposed...e dopo l app di Toti...... caro leggi e vedi!!!;);)
P.S. leggendo queato thread non innamorarti dei miei lavoretti:cool::cool::cool:
L'ultima Home era affascinante.... Come potete vedere seguo sempre..... ora ho tolto anche le icone e i widget e ho tutto lo schermo nero. :'(
-
Quote:
DreamReaper
L'ultima Home era affascinante.... Come potete vedere seguo sempre..... ora ho tolto anche le icone e i widget e ho tutto lo schermo nero. :'(
Puoi provare Themer: Launcher, Wallpaper HD se hai poco tempo.Veloce,pratico e funziona pure con ART a differenza del framework modificato.
-
Grazie mille per i consigli ragazzi ma non vi rallenta il telefono con tutte queste cose? avete sostituito definitivamente il launcher lg quindi ?
-
Quote:
panic
Grazie mille per i consigli ragazzi ma non vi rallenta il telefono con tutte queste cose? avete sostituito definitivamente il launcher lg quindi ?
Io monto Nova launcher e altre modifiche sia al SystemUI che con exposed se sai cosa fare il telefono diventa carino così... Comunque non rallenta per niente fidati :):)
-
ciao Pessu
ma come hai fatto a cambiare tutte le icone del menu impostazioni del g3? io ho installato il thema cobalt ma mi ha cambiato solamente quelle delle notifiche, dove tiri giu' la tendina x capirci, non quelle dei menu'. mi aiuti x cortesia?
grazie leone
-
Quote:
leone68
ciao Pessu
ma come hai fatto a cambiare tutte le icone del menu impostazioni del g3? io ho installato il thema cobalt ma mi ha cambiato solamente quelle delle notifiche, dove tiri giu' la tendina x capirci, non quelle dei menu'. mi aiuti x cortesia?
grazie leone
Ciao certo... Allora cobalt ha rilasciato la 3.1 del tema dove t cambia tutto ma per fare questo devi mettere la 1.3 beta2 del app di toti che per adesso è in inglese e da li imposterai tutto, t metto uno screen così capisci meglio, adesso non ho più cobalt ma Android L ecco qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2cad4e70d2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...085e65b2f5.jpg
Se hai domande chiedi pure:)
-
ok grazie, io ho installato cobalt 3.1, ma non ho la versione 1.3 beta di toti....dove la trovo? posso installarla sopra a quella che ho gia'?
grazie leone
-
Quote:
leone68
ok grazie, io ho installato cobalt 3.1, ma non ho la versione 1.3 beta di toti....dove la trovo? posso installarla sopra a quella che ho gia'?
grazie leone
Qui trovi la 1.3beta2 ti ricordo che è in inglese, basta che vai sulla sezione THEMES me da li imposti tutto come da screen che t ho postato prima, puoi tranquillamente installarla sopra quella che hai adesso quando toti rilascerà la versione ufficiale dal play Store t basterà aggiornarla e diventerà in italiano tutto semplice semplice
https://www.dropbox.com/s/wniqq75nkz..._1.3_BETA2.apk
Qualsiasi cosa chiedi pure :)
-
fatto ...tutto ok grazie1000!!!! solo un ultima cosa come mai a te i menu erano scuri? e da me sono bianchi?
-
Quote:
leone68
fatto ...tutto ok grazie1000!!!! solo un ultima cosa come mai a te i menu erano scuri? e da me sono bianchi?
Quella è un altra mod ma lo tolta perché le impostazioni si arrestavano quindi come da screen prima bianco anche io:D:D
-
ok ..... x adesso mi fermo! ma ti tengo d occhiorotfl .
grazie ancora leone
-
Ciao ragazzi! io ho lo stesso problema di Antonionov92 cioè che la navbar modificata non mi compare sulla home! avendo il telefono rootato potrei scaricare ed installare questo xposed framework per risolvere il problema?? grazie.
-
Quote:
FrankHi
Ciao ragazzi! io ho lo stesso problema di Antonionov92 cioè che la navbar modificata non mi compare sulla home! avendo il telefono rootato potrei scaricare ed installare questo xposed framework per risolvere il problema?? grazie.
Cerca più indietro come ha risolto antonionov92 a me funziona perfettamente :)
-
Quote:
pessu1990
Cerca più indietro come ha risolto antonionov92 a me funziona perfettamente :)
Antonionov92 ha risolto togliendo la trasparenza, io vorrei provare con xposed framework in modo da avere la navbar modificata trasparente nella home:) è possibile come cosa??
-
Quote:
FrankHi
Antonionov92 ha risolto togliendo la trasparenza, io vorrei provare con xposed framework in modo da avere la navbar modificata trasparente nella home:) è possibile come cosa??
In che senso scusa?
-
Quote:
pessu1990
In che senso scusa?
La navbar stock qualsiasi colore si scelga se la spunta in "sfondo trasparente" è attiva nella home appunto risulta trasparente! invece quando seleziono quella modificata, (nel mio caso è quella android L con il Simbolo G3 come home) se la spunta in "sfondo trasparente" è attiva nella home mi ritorna la navbar stock, se disattivo "sfondo Trasparente" nella home mi rimane quella modificata però di colore nero. La mia domanda è si può rendere la navbar modificata "trasparente" in home come la stock attraverso l'uso di xposed framework? Spero sia stato chiaro rotfl
-
Quote:
FrankHi
La navbar stock qualsiasi colore si scelga se la spunta in "sfondo trasparente" è attiva nella home appunto risulta trasparente! invece quando seleziono quella modificata, (nel mio caso è quella android L con il Simbolo G3 come home) se la spunta in "sfondo trasparente" è attiva nella home mi ritorna la navbar stock, se disattivo "sfondo Trasparente" nella home mi rimane quella modificata però di colore nero. La mia domanda è si può rendere la navbar modificata "trasparente" in home come la stock attraverso l'uso di xposed framework? Spero sia stato chiaro rotfl
Io adesso c'è lo così, intendi così?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cc020e16fb.jpg
-
PERFETTO! si! Quando un immagine vale più di mille parole rotfl
-
Quote:
FrankHi
PERFETTO! si! Quando un immagine vale più di mille parole rotfl
Io ho impostato quella modificata riavviato e tutto si è sistemato...
-
Quote:
pessu1990
Io ho impostato quella modificata riavviato e tutto si è sistemato...
ah! allora boh a me non va!
-
Quote:
FrankHi
ah! allora boh a me non va!
Strano, non saprei che altro consigliarti... :(:(
-
Quote:
pessu1990
Strano, non saprei che altro consigliarti... :(:(
Potresti linkare il download della navbar che stai usando?
-
Quote:
pessu1990
una delle piu belle se nn la migliore..per la lockscreen si trova qualcosa per modificare il widget stock che è un po misero?