Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
anche io sono con la 10i! hai qualche altra mod applicata? hai provato se funziona con il knock unlock o con il riconoscimento facciale?
io ho provato a installarle ma non vanno e non è che ci vuole una laurea per eseguire due passaggi semplici.
Ciao @mark091991. Naturalmente no, non ci vuole una laurea (anche perchè la mia è in medicina :) ) Potrebbe essere un problema con i permessi di lettura/scrittura. Li hai settati giusti?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @mark091991. Naturalmente no, non ci vuole una laurea (anche perchè la mia è in medicina :) ) Potrebbe essere un problema con i permessi di lettura/scrittura. Li hai settati giusti?
certamente permessi 644
-
Quote:
mark091991
certamente permessi 644
Ok, visto che sono al lavoro, faccio la procedura di root e poi installo (una specie di San Tommaso Androidiano).
-
Grande reaper,eseguito alla lettera e funziona alla perfezione.Rapido e indolore.Lg3 vers.10.I con root.
Reaper purtroppo mi sa che ci sono problemi con il tuo mod.
Oggi ho abilitato knockcode e il telefono è andato in tilt,il touch sullo schermo non funzionava piu.Mi dava errore com.android.systemui e non potevo fare niente.Ho dovuto ripristinare tutto con lgtool.
La cosa si è verificato anche su quello di mia moglie(ho dovuto riflashare tutto e meno male che non gli ho perso niente se no erano cacchi miei.)
Rimesso i file originali e knockcode funziona alla perfezione.
tutti e 2 gli lg hanno la 10.i
Dagli un occhio ciao
-
Ecco avevo ragione io ci sono problemi con ul knock code e con il riconoscimento facciale
Comunque non c'era di bisogno di ripristinare con lgtools ma solo di rimettere i vecchi file originali di cui spero tu abbia fatto una copia
-
Quote:
sedor
Grande reaper,eseguito alla lettera e funziona alla perfezione.Rapido e indolore.Lg3 vers.10.I con root.
Quote:
sedor
Reaper purtroppo mi sa che ci sono problemi con il tuo mod.
Oggi ho abilitato knockcode e il telefono è andato in tilt,il touch sullo schermo non funzionava piu.Mi dava errore gui e non potevo fare niente.Ho dovuto ripristinare tutto con lgtool.
La cosa si è verificato anche su quello di mia moglie(ho dovuto riflashare tutto e meno male che non gli ho perso niente se no erano cacchi miei.)
Rimesso i file originali e knockcode funziona alla perfezione.
tutti e 2 gli lg hanno la 10.i
Dagli un occhio ciao
Ciao @sedor. Grazie per avermi attribuito il merito della mod, ma le mie conoscenze di modding si fermano un po prima di quelle dell'amico @wolfgart (sviluppatore della mod). Come ho detto ieri, non mi rimane che provarla io stesso (appena al lavoro mi lasciano respirare) per trarre delle conclusioni esaustive.
Ps. Occhio ai post doppi (anche se giustificati, sono vietati)
-
Si esatto,finchè avevo lo sblocco con trascinamento non ci avevo fatto caso,ma oggi tanto per cazzeggiare un po ho messo il knockcode.Meno male che flashando con lgtool hai la possibilità di non spianare il telefono,cosi ho scelto normal flash e ho ritrovato il telefono come prima,compreso il root.
-
... Ed ecco la weather theme per avere le icone meteo modificate anche con l'optimus theme:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Con la 10g funziona, non ho testato il knock code, ma il resto va bene eccezion fatta per l'effetto inchiostro..
-
L'avevamo capito che con lo sblocco normale funziona. Il problema é il riconoscimento facciale e il knock code
-
Quote:
mark091991
L'avevamo capito che con lo sblocco normale funziona. Il problema é il riconoscimento facciale e il knock code
Ok, giuro che se esco vivo da questo caldo disumano..la provo.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, giuro che se esco vivo da questo caldo disumano..la provo.
No guarda é sicuro che il problema si presenta solo in quelle due circostanze perché ho già provato
-
Quote:
mark091991
No guarda é sicuro che il problema si presenta solo in quelle due circostanze perché ho già provato
Buonasera! Non metto assolutamente in dubbio che il problema non si presenti, ma, prima di modificare il primo post vorrei scoprirne le cause ed eventualmente porre rimedio. Stanotte "eseguo"...
-
Facci sapere e se hai qualche altro hack da suggerire
-
Quote:
mark091991
Facci sapere e se hai qualche altro hack da suggerire
Buongiorno! Testata la mod 1 in tutti i modi possibili. Funziona perfettamente. Passo alla Mod 2 ed edito.
-
Sono qui che aspetto intanto carico la 1 sul tel
-
Testati tutti gli effetti. Confermo che l'effetto inchiostro ha un bug. Funziona ma senza grafica. L'effetto oceano è spettacolare (è la lock screen del G Flex)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate non sono esperto. Ho installato le due varianti apk , ma come si settano i permessi a 644 . Non sono riuscito a trovare una guida da nessuna parte. Ecco perché forse non riesco a cambiare la schermata di blocco
-
Quote:
frank59
Scusate non sono esperto. Ho installato le due varianti apk , ma come si settano i permessi a 644 . Non sono riuscito a trovare una guida da nessuna parte. Ecco perché forse non riesco a cambiare la schermata di blocco
Ciao @frank59. Tramite l'applicazione RootExplorer, una volta sostituite le apk, premi sopra il nome del files, esce una finestra, premi su autorizzazioni (dopo aver montato in R/W) e mettili a 6.4.4. In basso vedrai un numero 0644 e a fianco rw-r-r-
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @frank59. Tramite l'applicazione RootExplorer, una volta sostituite le apk, premi sopra il nome del files, esce una finestra, premi su autorizzazioni (dopo aver montato in R/W) e mettili a 6.4.4. In basso vedrai un numero 0644 e a fianco rw-r-r-
Grazie per la tempestiva risposta..fatto!!! Sei stato gentilissimo
-
Quote:
DreamReaper
Però continua a non farmi cambiare lo sfondo. Mi rimane sempre quello che avevo prima della modifica , mi chiusura di impostazioni e non memorizza il cambio. Lo fa anche a voi ??
-
Quote:
frank59
Però continua a non farmi cambiare lo sfondo. Mi rimane sempre quello che avevo prima della modifica , mi chiusura di impostazioni e non memorizza il cambio. Lo fa anche a voi ??
Andiamo per gradi, hai tolto le applicazioni di sistema e le hai copiate da qualche altra parte. E, specialmente le hai eliminate dalla directory. Poi, hai preso le apk (precedentemente scaricate e copiate nella sd e le hai messe al posto di quelle eliminate (consiglio di fare un passo alla volta)
-
Quote:
DreamReaper
Andiamo per gradi, hai tolto le applicazioni di sistema e le hai copiate da qualche altra parte. E, specialmente le hai eliminate dalla directory. Poi, hai preso le apk (precedentemente scaricate e copiate nella sd e le hai messe al posto di quelle eliminate (consiglio di fare un passo alla volta)
Ho fatto esattamente così!! Chiaramente ne ho tolte due per parte e messa una per parte ( una in app. ed una in priv app)
-
Quote:
frank59
Idem a me,non mi fa cambiare lo sfondo nella lockscreen.Nella home non ho provato.Rimesso tutto come prima,aspettiamo che funzioni come si deve.
-
Quote:
sedor
Idem a me,non mi fa cambiare lo sfondo nella lockscreen.Nella home non ho provato.Rimesso tutto come prima,aspettiamo che funzioni come si deve.
Vorrei fare una precisazione. Ho cominciato per gradi installando solo la mod per il cambio del LockScreen. Riepilogo quanto fatto:
Scaricata la prima mod l'ho copiata nella sd. Ho aperto root explorer, ho individuato i files menzionati e, dopo averli copiati in un altra cartella della sd, li ho cancellati. Sono tornato nella sd e ho copiato il nuovo files nella cartella dei precedenti 2 files. In ultimo ho settato i permessi a 644 (normalmente me li setta a 666) dopo aver moltato tutto il volume in R/W. Funziona (effetto inchiostro a parte). Tempo di esecuzione 5 minuti. La seconda mod mi riservo di provarla in seguito in quanto l'effetto OCEAN ha anche il meteo incorporato.
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei fare una precisazione. Ho cominciato per gradi installando solo la mod per il cambio del LockScreen. Riepilogo quanto fatto:
Scaricata la prima mod l'ho copiata nella sd. Ho aperto root explorer, ho individuato i files menzionati e, dopo averli copiati in un altra cartella della sd, li ho cancellati. Sono tornato nella sd e ho copiato il nuovo files nella cartella dei precedenti 2 files. In ultimo ho settato i permessi a 644 (normalmente me li setta a 666) dopo aver moltato tutto il volume in R/W. Funziona (effetto inchiostro a parte). Tempo di esecuzione 5 minuti. La seconda mod mi riservo di provarla in seguito in quanto l'effetto OCEAN ha anche il meteo incorporato.
Scusa ma uso Android dal 2008,quindi penso di masticarne un po' di modding.Io ho messo solo il primo Apk e ho il problema che non mi cambia lo sfondo della lockscreen.Rifaró la procedura da capo..
-
Quote:
sedor
Scusa ma uso Android dal 2008,quindi penso di masticarne un po' di modding.Io ho messo solo il primo Apk e ho il problema che non mi cambia lo sfondo della lockscreen.Rifaró la procedura da capo..
Ciao @sedor, non metto assolutamente in dubbio la tua competenza, inoltre, come androidiano Vip, so che fornisci supporto e aiuto ad utenti meno esperti. Il problema è capire perchè a te non funziona e a me si!
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @sedor, non metto assolutamente in dubbio la tua competenza, inoltre, come androidiano Vip, so che fornisci supporto e aiuto ad utenti meno esperti. Il problema è capire perchè a te non funziona e a me si!
Boh..mistero,rifatto,la procedura funziona tutto ma se provo a cambiare lo sfondo della lock screen non me lo fa,mi dice ok ma poi se vado a vedere è ancora quello di prima.il mio é vers.10i con root.Domani riprovo.
Ps. Ma a te lo sfondo te lo cambia?
-
Quote:
sedor
Boh..mistero,rifatto,la procedura funziona tutto ma se provo a cambiare lo sfondo della lock screen non me lo fa,mi dice ok ma poi se vado a vedere è ancora quello di prima.il mio é vers.10i con root.Domani riprovo.
Ps. Ma a te lo sfondo te lo cambia?
In questo momento sto usando lo sfondo del Flex "Ocean". Un lago con riflessa al luna e l'orologio. Con Soda e gli altri, cambia solo il suono dello sblocco e l'effetto sull'immagine base.
Immagino che ti funziona...:)
-
Quote:
DreamReaper
In questo momento sto usando lo sfondo del Flex "Ocean". Un lago con riflessa al luna e l'orologio. Con Soda e gli altri, cambia solo il suono dello sblocco e l'effetto sull'immagine base.
Immagino che ti funziona...:)
Si funziona,lo,sfondo ocean l'avevo sul flex,bellissimo davvero.poi ho messo l'effetto soda e da li non mi cambia lo sfondo.
-
Quote:
sedor
Si funziona,lo,sfondo ocean l'avevo sul flex,bellissimo davvero.poi ho messo l'effetto soda e da li non mi cambia lo sfondo.
Confermo, lo sfondo non cambia. La mod (Ocean a parte) cambia solo l'effetto di sblocco e non lo sfondo.
Quindi ci siamo fatti un sacco di problemi ....per niente...rotfl
-
Ma che launcher usi? ...bellissima la home in alto a sx dei softkey !
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
-
Comunque non mi installa l'apk...ho G3 32 root permanente. Usato solid explorer
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
-
Sostituendo i file non c'è più la voce nel menu softkey colore nero... Prova a riscrivere il file e inserire la modalità installazione classica senza andare a sostituire l'originale come quelli che ci sono su xda...
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Fatto, grazie, ma l'installazione non va a buon fine... (per i thanks lascia perdere...anche io ne avrei potuti ricevere molti di più se la gente fosse un po' più accorta 😢 ed io lo sono)
-
Ciao,
ho seguito per filo e per segno la tua guida ma ti confermo il problema dell'altro utente precedentemente descritto.
I tasti ci sono nel menù ma se li selezxiono mi vanno nelle varie app ma nella home mi tornano quelli stock dicaimo, come mai?
Non ho altre mod, rom 10j con root,
-
Hai framework e g3 Xposed installati?
-
No niente di tutto ciò.7
Ho solo la rom 10j con root e basta
-
Ok ma se vuoi i tasti nella home devi avere anche quello. Installi Xposed per G3, poi installi il framework e riavvii. All'accensione abiliti tramite il framework di Xposed installer (che trovi nella lista applicazioni) l'accesso a Xposed G3. Probabilmente già all'accensione potresti avere i tasti sulla home,ma a questo punto completa la procedura 😝. Fidati è più semplice da fare che da dire ,poi se tutto va bene un thanks è sempre gradito😄
-
lo trovo sul palystore questa cosa da scaricare?