Proprio ora che avevo scoperto il thread e stavo per mettere una mod (volevo provare la lockscreen Ocean) scopro, naturalmente all'ultimo messaggio, che è offline.. :P Viva me!!
E avevo già fatto un LGBackup!
Speriamo che la riuploadi presto.Ciao!
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho trovato questa guida su XDA... Può essere?!
Non l'ho ancora provata perchè stasera mi serve il telefono funzionante... Tra poco vado a vedere la partita con amici!![]()
Ho notato che in pagina 5 e 6 ci sono dei LGLockScreenSettings.apk postati... Uno di questi può essere utile?! (in seconda ci sarebbe quello di wolfgart ma non funzia).
Ciao!![]()
Guarda che ho trovato!!! https://mega.co.nz/#!UZhihajb!OxZ4oE...hk3pNl7NoPqhXQ
e anche questo!!! http://www.4shared.com/zip/DT1KryB6b...ffect_D8.html?
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 18:05
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto per provare il secondo..
Quindi ricapitolando:
System - app - copio i file LGLockScreenSettings.apk e LGLockScreenSettings.odex in una cartella come backup.
Gli elimino dalla cartella di prima.
Vado a prendermi il LGLockScreenSettings.apk moddato e lo copio nella cartella di prima.
Setto i permessi e il 644.
Riavvio... E (sperando di non andare in bootloop o simili) dovrei avere le varie lockscreen tra cui Oceano che ha anche gli effetti meteo (in ogni condizione) incorporato... Giusto?!
(so di essere un tremendo rompi....)![]()
Ultima modifica di ivanic; 20-09-14 alle 18:20
Niente... Provato e mi da errore quando clicco su Sfondo o Collegamenti dicendomi che Impostazioni si è fermata...
Torno alla vecchia versione per ora...
E poi non so dove selezionare i vari effetti...
Edit:
Ah bene.. Con la versione postata perdevo (in Blocco schermo) queste cose:
Effetto scorrimento
Widget
Animazione meteo
E Collegamenti e Sfondo crashavano le Impostazioni....
Ora mi scarico da XDA quello uploadato dalla 10J. Non ho visto nulla con 10H, sarà per quello che non ha funzionato?
PS: L'aver ripristinato in 1 minuto mi ha sollevato..![]()
Ultima modifica di ivanic; 20-09-14 alle 18:47
Con la nuova v10L non funziona.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!