Visualizzazione stampabile
-
@DreamReaper waa addirittura hai tolto anche la calcolatrice? Nooo! A me serve è indispensabile per il mio lavoro e poi può sempre tornare utile in altri casi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
@
DreamReaper waa addirittura hai tolto anche la calcolatrice? Nooo! A me serve è indispensabile per il mio lavoro e poi può sempre tornare utile in altri casi!
Aggiungo che oltre alla calcolatrice, ho tolto il voice mate. Cosa che gli utenti cercano di rimettere in ogni modo. Applicazione graziosa ma, a mio avviso, inutile. Ancora immatura e poi parallela se non peggiore dell'assistente vocale di Google.
-
Il Voice Mate credo di non averlo proprio visto che ho messo una rom Bumped 20h stock, mi sembra che non ci sia! Correggetemi se sbaglio, e non c'è nemmeno thinkfree viewer. In pratica c'è in centro aggiornamento e chiede di scaricarla, ma io non l'ho scaricata, c'è modo di non farla comparire nemmeno in centro aggiornamento?
Ma Attività e Download a cosa servono
-
Quote:
Massij
Il Voice Mate credo di non averlo proprio visto che ho messo una rom Bumped 20h stock, mi sembra che non ci sia! Correggetemi se sbaglio, e non c'è nemmeno thinkfree viewer. In pratica c'è in centro aggiornamento e chiede di scaricarla, ma io non l'ho scaricata, c'è modo di non farla comparire nemmeno in centro aggiornamento?
Ma Attività e Download a cosa servono
Salve. Attività è il solito planning (tipo --- cose da fare ---) Download è un gestore di download Lg. A mio avviso (ripeto a mio avviso) entrambe inutili.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. Attività è il solito planning (tipo --- cose da fare ---) Download è un gestore di download Lg. A mio avviso (ripeto a mio avviso) entrambe inutili.
Download è,in tutti gli android,solo il collegamento alla cartella download.
-
1 allegato(i)
Io in centro aggiornamento ho queste App che mi chiede di scaricare, come faccio a toglierle dal centro notifiche di aggiornamento?
Allegato 135850Allegato 135850
-
Quote:
Massij
Io in centro aggiornamento ho queste App che mi chiede di scaricare, come faccio a toglierle dal centro notifiche di aggiornamento?
Allegato 135850Allegato 135850
Se le disinstalli non avrai più avvisi.
-
Quote:
DiNG0
Se le disinstalli non avrai più avvisi.
E questo il punto, io non le ho installate. Vuole proprio farmele scaricare non aggiornare
-
Quote:
Massij
E questo il punto, io non le ho installate. Vuole proprio farmele scaricare non aggiornare
Si,dicevo con un gestore di app tipo titanium backup,se le rimuovi non ti rompono più.
-
Quote:
DiNG0
Si,dicevo con un gestore di app tipo titanium backup,se le rimuovi non ti rompono più.
Ce l'ho Titanium Backup ma non le visualizzo nemmeno li, altrimenti le avrei disinstallate, ma ripeto non credo siano installate, credo voglia farmele scaricare e installare exnovo!
Che faccio le scarico le installo e poi da Titanium le disinstallo?