Visualizzazione stampabile
-
-
Si, purtroppo hai capito male. Sono tweet di luglio... Ad oggi soltanto i D851 della T-Mobile hanno il bootloader sbloccato...😭
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Si, purtroppo hai capito male. Sono tweet di luglio... Ad oggi soltanto i D851 della T-Mobile hanno il bootloader sbloccato...��
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se era sbloccato ci risparmiavamo il "delirio" della guida al primo post.... lo installavamo tramite recovery e basta.
-
Quote:
DreamReaper
Se era sbloccato ci risparmiavamo il "delirio" della guida al primo post.... lo installavamo tramite recovery e basta.
Mi sorgevola il dubbio apposta.grazie dream
-
Potete aggiungere anche la versione per il 400k, funzionante...ho fatto da cavia e funziona ben ma mi scoccia il fatto che ad ogni riavvio bisogna flasharlo di nuovo.....
-
Quote:
luchino71
Potete aggiungere anche la versione per il 400k, funzionante...ho fatto da cavia e funziona ben ma mi scoccia il fatto che ad ogni riavvio bisogna flasharlo di nuovo.....
Appena sono al pc la aggiungo.... Converrai che la procedura è piuttosto seccante e che è semplicemente folle che ad ogni riavvio perdi tutto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Appena sono al pc la aggiungo.... Converrai che la procedura è piuttosto seccante e che è semplicemente folle che ad ogni riavvio perdi tutto...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certo, in verità io non riesco a stare fermo e volevo provare anche questo 😎😎, il modding è il mio mestiere perciò sto prendendo il one plus. Scusate l OT.
-
Ma tipo questo kernel si può installare con la v10L?
-
Quote:
michael91
Ma tipo questo kernel si può installare con la v10L?
Certo che puoi. Però è Nightly, al primo riavvio lo perdi.
-
Ah..quindi lo sblocco del bootloader non lo mantiene al riavvio. Beh lo dovrebbero aggiornare sto kernel no? Almeno spero.