Ragazzi voi quale usate con lollipop?
Io sto utilizzando
D855-rin-1.1-lollipop-22.zip
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi quale usate con lollipop?
Io sto utilizzando
D855-rin-1.1-lollipop-22.zip
Cosa usate per cambiare i settaggi? Trickster Mod?
ho avuto modo di fare dei bench e ..
stock ho fatto 38k.
con rin kernel settato su performance/vr quasi 40k.
le differenza per me non si notano in prestazioni,ma forse consuma di piu..
quindi bo
p.s : non so perché ma setto il clock a 2.7 ma dopo poco scende di nuovo al valore stock
Ho avuto modo di provare questo kernel nella rom AndroidNow 2.4 base kitkat, posso affermare che non ci sono significativi aumenti di prestazioni, anzi capita in certe situazioni che si impalla il G3, ma la cosa piu' importante sono i consumi nettamente superiori al kernel stock, è un riscaldamento anomalo, che parecchie volte il dispositivo si riavviava, probabilmente per questioni di sicurezza dell'hardware, quindi il mio consiglio è di rimanere con il kernel stock, e magari solamente montare una rom moddata, che snellisce il software del G3.
PS: personalmente l'unica nota positiva di questo kernel, è la modifica dell'audio.
Che settaggi mi consigliate sulla mia cloudy per non sprecare troppa batteria e avere delle buone prestazioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno può aiutare noi poveri semi-ignoranti a settare il kernel per avere un buon risparmio energetico??
Io ho installato la stock 10n e RinKernel 1.8,5
grazieeeeeee
Buonasera! Kernel installato (grazie Dreamreaper per i tuoi consigli) ma, a mio parere, mi sembra bello tosto da padroneggiare con l'utility Trickster Mod (versione Donate)
Per tali motivi vi chiedo:
A) Se esiste una guida chiara e intellegibile che permetta anche a chi come me è ignorane di acculturarsi sui vari settings;
B) In alternativa, una chiara impostazione da settare per aver un telefono overclocked e undervolted una spanna sopra rispetto ai settaggi dello stock.
Grazie