Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avete fatto venire voglia anche a me di aggiornare alla 2.0 dalla 1.6 ! Ho la v10h (con la 7 rom 1.6) qualcuno mi può confermare che posso riflasharci sopra la 2.0 senza fare il wipe data e system? Sono stanco di reinstallare tutto ogni volta (poi bon, se proprio tocca lo faccio) . Fezantamburlano, scusa, come mai non hai installato i tweaks il risparmio energetico?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Su Xda dicono che di può flashare sopra direttamente, senza wipe.
Non ho installato i tweaks per il risparmio energetico perchè cerco la fluidità assoluta: magari non la influenzerebbero lo stesso, ma a me l'autonomia del G3 va benissimo così, quindi non li metto.
-
io ho fatto ripristino dal telefono conservando il root poi ho installato la ricoveri provvisoria
-
Pare che il nostro amico S3v3n stia pensando di adattare la 7 rom al firmware v10L: stay tuned!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezantamburlano
Pare che il nostro amico S3v3n stia pensando di adattare la 7 rom al firmware v10L: stay tuned!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bene! Speriamo che continui a sviluppare questa Mod!
-
Uscita la nuova versione per firmware v10L!
Ha cambiato anche nome, ora si chiama Android Now HD 1.0
Intanto ecco il link: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044767
Changelog:
- Addition of LG Backup (Sender)
- Add Qpair (amazing opportunity)
- Smal NavBar (stock & L)
- Add Rebooter (tool very useful for Bump!)
- Many other amendments who cause the system is running smoothly
Appena torno a casa sistemo tutto per benino anche in prima pagina... :)
-
Quote:
Fezantamburlano
Uscita la nuova versione per firmware v10L!
Ha cambiato anche nome, ora si chiama Android Now HD 1.0
Intanto ecco il link:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044767
Changelog:
- Addition of LG Backup (Sender)
- Add Qpair (amazing opportunity)
- Smal NavBar (stock & L)
- Add Rebooter (tool very useful for Bump!)
- Many other amendments who cause the system is running smoothly
Appena torno a casa sistemo tutto per benino anche in prima pagina... :)
Androidiani App
Ciao, ho installato la nuova versione sulla v10L, grazie x averla postata. Ho notato però un consumo della ram molto aumentato rispetto a prima di flasharla (roba di 300 MB in più già all'avvio) , x fortuna però il sistema sembra non risentirne (questa v10L non è male in effetti rispetto alle altre).
Volevo chiederti se sai come si disabilitano i collegamenti veloci alle app preferite in alto nel pannello delle notifiche (mi occupano spazio e tra una cosa e l'altra me ne resta poco x le notifiche)
-
Per la ram, essendo state aggiunte alcune app forse è per quello: magari togli ciò che non ti serve.
In merito ai collegamenti: parli di QSlide? Se è quello, l'icona relativa tra i Quick settings, lo disabiliti e sei a posto (se non lo vedi, vai in fondo alla fila dei Quick settings e apri le impostazioni per modificarli)
-
Quote:
Fezantamburlano
Per la ram, essendo state aggiunte alcune app forse è per quello: magari togli ciò che non ti serve.
In merito ai collegamenti: parli di QSlide? Se è quello, l'icona relativa tra i Quick settings, lo disabiliti e sei a posto (se non lo vedi, vai in fondo alla fila dei Quick settings e apri le impostazioni per modificarli)
Androidiani App
No, non mi riferisco a qslide (quello se lo attivi ce l'hai anche senza flashare la mod) , ma una serie di collegamenti che appare in alto (quindi sopra l'elenco orizzontale delle opzioni wifi, dati, bluetooth, ecc, mentre qslide se attivato appare sotto) . Puoi eliminarle una x una, ma resta cmq un "+" che occupa un sacco di spazio inutilmente...
-
Oh... Non ce l'ho... Probabilmente appartiene ad un tipo diverso di SystemUI, io ho scelto la Stock + NavBar Android L.
Per curiosità: puoi postare uno screenshot?