ma la finta recovery che c'è qui come funziona?si installa come apk e poi?
Visualizzazione stampabile
ma la finta recovery che c'è qui come funziona?si installa come apk e poi?
Dopo aver installato l'apk, ti troverai nel menu applicazioni un'altra app di nome "Recovery Installer". La apri e avrai a disposizione 2 scelte: la prima è install recovery (ed è quella che cliccherai la prima volta) , l'altra è reboot into recovery (che, finché non avrai installato la recovery con la prima opzione, non sarà selezionabile) . Una volta in recovery, per tornare su android dovrai selezionare (come in tutte le altre recovery, è uguale) "reboot system" : qui stai attento a non togliere il root (alle 2 domande che ti fa devi selezionare "no")
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Versione 1.6 - compatibile con V10K (test)
Contiene tutto quello che c'è nella 1.5 tranne:
- Non ci sono tutti gli effetti meteo abilitati in lockscreen
- C'è solo un SystemUI - Stock + MiniView & Eco Mode enable
[QUOTE=mark091991;6105164]Io ho sul mio g3 la mod volume boost e viper4android e non c'è paragone con un g3 normale! Ha una potenza assurda senza distorcere!
Vi consiglio di attivare l'eq e di abbassare le freq 500hz 1 e 2 khz per aver un suono migliore e alleggerendo i medi si può spingere l'outgain a +1.6db su v4a oltre alla mod volumeboost... In pratica neanche prendendo 3 s3 sono riuscito ad avere una potenza superiore al g3!
L'app v4a fa grandi cose se si sa usare correttamente! Nel mio s3 pur avendo un dac davvero scarso, attraverso quell'app sono riuscito a tirare fuori un audio pazzesco dall'uscita cuffie![/QUOTE
ho provato si sente piu forte ma nn ho capito come regolarlo bene..
7 Rom 1.6 per v10h e v10k!
- Aggiunti temi M8, Moonshine, MX3, S5 & Z2
- Migliorato supporto per ART
- Supporto per v10k (non funzionano le animazioni meteo in lockscreen)
Ciao, grazie x gli aggiornamenti. Il link della versione 1.6 però non funziona, per caso ce n'è uno alternativo?
Sì, è cambiato perchè è cambiata la versione (non è più quella di test, che era un pochino buggata, ma quella definitiva).
Ecco quà: https://www.androidfilehost.com/?fid=23681161096071031
Scusate ma la 10k non è piu recente della 10j? Io ho quest'ultima e mi risulta come l'ultima disponibile nella sezione aggiornamento firmware.
La v10k è l'ultima uscita, ma ancora non c'è il kdz, solamente il tot: infatti la puoi trovare quì: http://www.androidiani.com/forum/mod...-g3-stock.html
Come ricezione e durata batteria è meglio della 10j che trovo un po'deludente?