Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Scusate ma la 10k non è piu recente della 10j? Io ho quest'ultima e mi risulta come l'ultima disponibile nella sezione aggiornamento firmware.
Pensavate che in questo thread non c'ero vero? Allegato 122386
Si la 10k è più recente della 10j. Aggiungo che è una rom branded. Quello di cui si parla in questo thread non è una rom, ma un insieme di mod (ben fatto) che ampliano le prestazioni sia visuali che di funzionamento delle rom installate.
-
Sembra che ogni device reagisca diversamente, però per la mia esperienza come ricezione e fluidità è migliore della v10j. Sulla batteria non mi esprimo perché flasho troppo spesso e non gli do' mai tempo di assestarsi! :)
Moderatore della community LG G3 Italia su Google+
-
su xda lo sviluppatore dice di non fare wipe, perchè?
-
Perché non è una rom, ma un insieme di modifiche da applicare ad un firmware (v10h o v10k)
Moderatore della community LG G3 Italia su Google+
-
vorrei applicare questa mod ma sta settimana non ho molto tempo nell'eventualità che qualcosa vada storto di fare hard reset,proprio nessuna anima pia riesce a estrapolare solo la mini view???
-
Per me MiniView è più immediato, però se usi Xposed c'è un modulo simile, si chiama One-handed Mode: [MOD][XPOSED][4.0+]One-handed Mode for all d… | Xposed General | XDA Forums
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezantamburlano
grazie @Fezantamburlano purtroppo non sono molto ferrato sui moduli xposed e ho il terrore di fare casini...ho il dispo rootato ma mai usato xposed
-
Mah, sai... sono quelle cose che una volta fatte poi diventano normali: ovviamente c'è sempre un margine di rischio, anche se minimo, quindi bisogna essere sicuri di quel che si fa.
Xposed si installa con un apk, e dallo stesso si può rimuovere, quindi almeno da un punto di vita "procedurale" è semplice.
-
appena flashata, sembra piu' reattiva.. da dove posso scaricare il tema lg g flex?
-
Quì trovi una serie corposa di temi per LgHome, tra cui il G Flex: [THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monste… | LG G2 | XDA Forums
Se poi vuoi completare il tema, tra le moltissime lockscreen abilitate da questa mod c'è anche "Oceano", che è quella oscillante del G Flex! ;)