Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
qualche consiglio? non è rotato perché non c'è ancora niente di valido...ma vorrei velocizzarlo un po..
Metti la v10k oppure fai tutti i wipe e flasha la kdz della v10h...Oppure cambia launcher (nova, apex e trebuchet sono veloci) , ma il problema di fondo rimane.
Con la 7 ROM io non ho notato miglioramenti nella velocità del sistema, l'ho installata perché offre molto altro di interessante
Senza root intervenire è un po' difficile...è già difficile rimediare alle grane di LG col root, figurati! A parte gli scherzi, perché non fai il root? La garanzia non decade e qualsiasi problema software possa verificarsi, mal che vada lo risolvi facilmente facendo un ripristino dei dati di fabbrica. Questo te lo dico perché a rallentare il sistema contribuiscono fortemente alcune app di sistema che se non usi puoi tranquillamente disinstallare senza correre rischi (solo alcune però! ) e così guadagni un po' nella fluidità generale (perlomeno x me è stato così)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,il link non funziona,come si fa??
-
Sul forum originale della 7 rom (polacco) vedo che deve essere successo qualche macello... Credo che comunque presto sarà pubblicata la 2.0, che probabilmente sarà l'ultima :(
-
Quote:
Fezantamburlano
Sul forum originale della 7 rom (polacco) vedo che deve essere successo qualche macello... Credo che comunque presto sarà pubblicata la 2.0, che probabilmente sarà l'ultima :(
Perché sarà l'ultima? Cavolo ero abituato con s2 che ci facevo una strage con un macello di rom..qui con g3 tutto morto :( mi manca moddare!
-
A quanto ho visto lo sviluppatore sta sfornando una rom in formato kdz
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato
-
Quote:
michael91
Perché sarà l'ultima? Cavolo ero abituato con s2 che ci facevo una strage con un macello di rom..qui con g3 tutto morto :( mi manca moddare!
Google translate non è molto di aiuto con il polacco... Comunque ci sono stati un po' di casini: qualcuno aveva iniziato a copiare il lavoro si S3v3n, che ha rilasciato la 1.8 solo a chi gli aveva fatto una donazione. È venuta fuori una mega polemica, e ora S3v3n ha detto che venderà il G3. Bah...
-
4.4.2 / A6OP - for LG G3 16/32GB D855.
Model: LG G3 16/32GB - D855
Product Code: A6OP
Revision: 00_3
Version: V10H
Data: 12.09.2014
Download KDZ:
S3V3N_D85510H_00.kdz
-
Quote:
ro608
4.4.2 / A6OP - for LG G3 16/32GB D855.
Model: LG G3 16/32GB - D855
Product Code: A6OP
Revision: 00_3
Version: V10H
Data: 12.09.2014
Download KDZ:
S3V3N_D85510H_00.kdz
Ciao. Forse faccio una domanda sciocca, ma che cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ro608
Sicuro che non sia il kdz "liscio" della v10h? Secondo me sì...
-
Quote:
mike6483
Ciao. Forse faccio una domanda sciocca, ma che cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Una ROM su base v10h sviluppata da S3v3n
Quote:
Fezantamburlano
Sicuro che non sia il kdz "liscio" della v10h? Secondo me sì...
Guarda
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=p3JQZngKGzQ