Visualizzazione stampabile
-
Lg g3 32gb Lollipop: l'applicazione va sempre in crash("l'applicazione fotocamera si è fermata"),la modalità shot and clear non va,si blocca sempre e non riesco a salvare i file su sd(ho già installato sdfix)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokelt
Lg g3 32gb Lollipop: l'applicazione va sempre in crash("l'applicazione fotocamera si è fermata"),la modalità shot and clear non va,si blocca sempre e non riesco a salvare i file su sd(ho già installato sdfix)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno! Ma sdfix (se non ricordo male) non funzionava solo su KitKat?
Inoltre, la versione da te installata è quella per lollipop?
-
Boh.... A me nextapp sdfix ha funzionato per questa app
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="mariokelt" post=6780521]Lg g3 32gb Lollipop: l'applicazione va sempre in crash("l'applicazione fotocamera si è fermata"),la modalità shot and clear non va,si blocca sempre e non riesco a salvare i file su sd(ho già installato sdfix)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno! Ma sdfix (se non ricordo male) non funzionava solo su KitKat?
Inoltre, la versione da te installata è quella per lollipop?[/QUOTE]
La versione da me installata è quella compatibile con Lollipop: praticamente l'applicazione parte ma con alcune funzioni(come shot and clear che non funziona proprio) va in blocco...
Per sdfix,pensavo funzionasse anche su Lollipop visti gli aggiornamenti,ma così non è...speriamo in qualche nuovo aggiornamento per entrambe le app...
-
Se scarichi la nuova versione da xda (XCamLG_600_g3_L) va tutto bene senza bachi e chiusure forzate... Anche io con la versione in prima pagina ho avuto problemi..
-
Quote:
vismo
Se scarichi la nuova versione da xda (XCamLG_600_g3_L) va tutto bene senza bachi e chiusure forzate... Anche io con la versione in prima pagina ho avuto problemi..
Va bene,ma manca la funzione shot and clear...
-
Prova questa:
XCamLG_612_g3_L.apk
-
Quote:
srimlas
Anche qui manca la shot and clear
-
Salve ragazzi, é un da un pò che non entro nel forum. Stamane ho voluto provare questa mod e.....
Siamo sicuri che sia sicura??? [emoji27]
Ho provato la terza nella lista in prima pagina
-
Segui il link su xda. L'ultima versione mi sembra sia la 6.20.