Visualizzazione stampabile
-
salve, anch'io stavo usando da un pò di tempo la versione 6.12 di questa ottima applicazione quando, all'improvviso, non ha più voluto salvare le foto sulla sd esterna, solo sulla memoria interna... o_O
ho provato a reinstallarla, a tornare alla 6.00, ora ho provato anche la nuova versione 6.24, ma il problema rimane, se non è settata sulla memoria interna, non salva nessuna foto... :bd:
siete riusciti a risolvere?
-
Non trovo l ultima versione... Su xda mi dice che sia la 6.0.0...
-
Hai provato che nextapp sdfix?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
QUI puoi trovare la 6.12... e tanto altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
È la beta test la 6.24 per averla devi essere un yester
-
Quote:
Luisyfer
Hai provato che nextapp sdfix?
lo avevo già provato in precedenza, dopo aver letto i messaggi precedenti, ma non aveva dato alcun risultato...
ho riprovato stamattina ed ora funziona...misteri dell'elettronica... rotfl
meglio così, speriamo duri a lungo... thanks.... ;)
per la versione 6.24 sono andato alla prima pagina della discussione dedicata su XDA ed ho semplicemente cliccato sulla versione per Lollipop 5.0.x... o_O
http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-1-0-t2873604
-
Salve ragazzi, io ho installato la 6.24 sul mio G3 non rootato e, in effetti, non mi fa salvare le foto sulla SD esterna ma solo nella memoria interna.
E' un bug o posso risolvere? Sdfix si può usare solo se il telefono è rootato vero?
-
ciao,esatto, il telefono deve avere il root per far funzionare sdfix...
infatti l'attuale impossibilità di poterlo fare mi stà trattenendo dall'installare la rom 20p stock...
-
Guarda che la 20p bumped esiste se vuoi la stock rootata.
-
ti ringrazio Lusyfer, avevo visto, ma con la bumped bisogna passare per la recovery modificata ed io preferivo fare solo il root...
per questo rimango in attesa... :cool:
fine OT...