Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androviasubito
raga vi aggiorno su quanto ho scoperto: ho fatto ricerche come consigliato da Motoralbi ma niente su Lg Magna.
Allora ho deciso di provare a installare la stessa mod versione per MM del mio G3 e..... funziona! certo le prestazioni sono limitate dalla fotocamera in dotazione al Magna e la grafica delle impostazioni non è perfetta ma ho fatte alcuni scatti comparativi con quella standard e mi sembra proprio che la qualità sia migliore.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottimo e grazie per la "scoperta".
-
Ciao a tutti.
Con la fotocamera della fulmics non mi trovo bene (ho fatto anche l'aggiornamento con il fix), ho installato da recovery xcam (che usavo prima),ma lo scatto è davvero lento.Quindi ho installato xcam, installazione tutto ok, solo che non mi permette di fare foto e video, perché mi compare questo messaggio :
la scheda sd montata è di sola lettura.
Come posso risolvere? Non uso sd esterna e con altre fotocamere sembra funzionare.
-
Quote:
ago82
Ciao a tutti.
Con la fotocamera della fulmics non mi trovo bene (ho fatto anche l'aggiornamento con il fix), ho installato da recovery xcam (che usavo prima),ma lo scatto è davvero lento.Quindi ho installato xcam, installazione tutto ok, solo che non mi permette di fare foto e video, perché mi compare questo messaggio :
la scheda sd montata è di sola lettura.
Come posso risolvere? Non uso sd esterna e con altre fotocamere sembra funzionare.
Hai provato a vedere se l'autorizzazione per l'archiviazione é concessa all'applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Hai provato a vedere se l'autorizzazione per l'archiviazione é concessa all'applicazione?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si c'era ma non funzionava lo stesso.
ho cambiato rom ed ho usato la fotocamera che c'era a corredo della rom.
grazie albi