Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokelt
Salve,sono nuovo nel forum, volevo sapere se era possibile installare la fotocamera del g2 sul g3,o almeno installare le mode/opzioni del g2 sul g3 tramite qualche mod o qualcosa del genere....è un peccato che le hanno tolte sul g3...grazie :)
Quote:
christ95
Quote:
mariokelt
Si grazie, sapevo dell'esitenza di questa mod,quel che non ho capito bene è se l'installazione di questa mod permetta di installare tutte le opzioni/mode della fotocamera del g2 per i video(effetti live,dual recording,tracking zoom) e per le foto(panorama,vr panorama,shot&clear,sport,notte,tono dinamico,multiscatto,fotoritocco,fotocamera doppia,scatto time,modalità intelligente)... :)
Quote:
christ95
Per i video, a me non fa registrare, ma per le foto ci sono la maggior parte dei modi di quelli elencati da te (tutti tranne vr panorama, ma c'è magic focus). Non ho mai avuto G2 quindi non saprei darti una risposta precisa
Spostato qui per maggiore assistenza. Ad oggi è l'unica mod che soddisfa parte delle tue richieste.
-
Quindi per le funzioni video come dual recording o tracking zoom niente da fare?
-
In modalità video mi spariscono i controlli... Ho letto che potrebbe essere per aver ridotto i dpi a 560... ma prima con Kitkat anche a 560 funzionava benissimo... Soluzioni?
-
Io ho tutto stock e si comporta alli stesso modo. Piccolo ot perche hai abb i dpi ?
-
Quote:
MATTEW1
Ragazzi A me non funziona la modalità shot E clear sento dopo lo scatto che carica ma poi Non succede nulla . . .E Non mi salva nemmeno la foto che scatto In quella modalità
nessuno ha ancora risolto?
-
Quote:
MATTEW1
nessuno ha ancora risolto?
Buongiorno! E' in sviluppo (anzi in beta testing) una nuova versione della Xcam. Probabilmente risolverà qualche problema. Prima che me lo chiedi, no, la versione beta non è disponibile al download ma solo ad un ristretta cerchia di tester.
-
Secondo voi è meglio questa XCam o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...amera-mod.html ?
Sono curiosa ed indecisa
-
Quote:
Teresa1Kiss
Buongiorno Teresa. Sono 2 Mod diverse. La xCam cambia completamente l'interfaccia della fotocamera aggiungendo numerose funzioni (ancora di più se acquisti le opzioni). L'altra mod modifica solo alcune opzioni della fotocamera stock del G3.
-
Se volete provare la nuova versione ( beta ) di questa app dovete registrarvi alla comunity google + relativa al progetto ...(è discrezione dei moderatori della comunity il vostro ingresso)
-
Raga aggiornata oggi alla versione 6.00. Su lollipop 20h stock sembra essere stabile, ancora non ho provato molto però!