Dove l'hai trovata la v6.0.0 ? Ho provato a cercare ma non l'ho trovata... A meno che non parli della beta...
Visualizzazione stampabile
Dove l'hai trovata la v6.0.0 ? Ho provato a cercare ma non l'ho trovata... A meno che non parli della beta...
Versione 6.0.0 provata e funziona alla grande con Lollipop 20H ChupaChups (v4.0). Ora compaiono i tasti nella parte video :) Strafelice. Credo, dato che non sono esperto in fotografia, che ci sia una leggera compressione in più rispetto alla camera stock.
Raga io l'ho scaricata da https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934530803
io l'ho scaricata ed installata (versione 6.0), sinceramente differenze rispetto alla stock sono davvero minime, impostando i valori manualmente con Xcam oppure fare una foto con il programma di default le differenze sono molto ma molto difficile da trovare.
con la nuova versione di xcam lo schermo di visione viene ristretto durante una operazione di fotografia e sinceramente non mi piace tanto...
Solo i 10 mpix è widescreen (16:9), le altre risoluzioni, compreso i 13 mpix sono a 4:3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me non accade francamente, se ho impostato la risoluzione a 10 mpx (formato 16:9) ho lo schermo intero sia in fase di inquadramento che di scatto....caso contrario se imposto un altra risoluzione che impone il formato 4:3, allora mi si riduce ovviamente il formato di inquadramento e scatto....più che altro noto con molto dispiacere che è assente l'hdr auto....
MA hanno tolto la modalità shot E clear?? era l'unica cosa che mi interessava xD