qualcuno sa spiegarmi che serve il menù "shutter control" voi che settaggi in generale avete messo ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa spiegarmi che serve il menù "shutter control" voi che settaggi in generale avete messo ?
ciao, per cyanogen non esiste una versione funzionante? ho provato con l'apk del primo post ma l'applicazione si termina non appena viene aperta.
Grazie :)
Ciao a tutti..non ho ancora il g3 perchè sono indeciso con il galaxy s5..ma una buona parte dei dubbi si risolverebbe con quest'app
solo che non sono riuscito a trovare da nessuna parte qualche screenshot dell'interfaccia..ci sono solo le immagini dei settings sul play store
ah..ho letto che con lollipop ci possiamo dimenticare i file raw dng, giusto?
ottimo..proprio quello che volevo..grazie :D
quindi i settings sono impostazioni che rimangono..non devo impostare il tempo di scatto ogni volta
ma gli iso restano sempre automatici?..nell'app xcam non c'è la voce per impostarli manualmente?
Lo stesso dev. ha affermato che l'opzione sarà disponibile in un futuro aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi consigliate dei buoni settaggi con X cam Lg settings? Grazie
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti!. Qualcuno ha riscontrato, nell'ultima versione (6.0.0), il bug che non salva le foto sulla SD ext? Nella memoria interna o.k, in sd ext ko...
Se uso la fotocamera stock salva le foto regolarmente in sd ext.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App