Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Valori per forzare il 4g come preferito?
solo 4g non esiste ed è pure logico! Vuoi ritrovarti una volta su 2 senza segnale?
Vi siete mai chiesti perchè un segnale GSM trasmesso dalle stesse antenne che trasmettono UMTS (3G) e LTE (4g) alla stessa medesima potenza il segnale GSM è più potente rispetto a 3G e perchè il 4G è più debole dello stesso?
Vediamo chi mi risponde... la risposta è semplice
-
Quote:
mark091991
solo 4g non esiste ed è pure logico! Vuoi ritrovarti una volta su 2 senza segnale?
Vi siete mai chiesti perchè un segnale GSM trasmesso dalle stesse antenne che trasmettono UMTS (3G) e LTE (4g) alla stessa medesima potenza il segnale GSM è più potente rispetto a 3G e perchè il 4G è più debole dello stesso?
Vediamo chi mi risponde... la risposta è semplice
:troll: Perché non utilizzano l'antenna del Papa.. Radio Mario piglia pure sotto i ponti
-
Ragazzi ho combinato un bel guaio.... provando a smanettare il build.prop ho fatto tutto come indicato ma il telefono non parte piu e non va nemmeno in download mode.... che posso fare??? Anche accendendolo, non vede la com...
-
Quote:
as24144
Valori per forzare il 4g come preferito?
Ciao as24144,
edita la stringa"telephony.lteOnCmdaDevice=0
Al posto dello "0" metti "1".
salva ed esci,il backup del vecchio build.prop lo fa in auto(root explorer),riavvia et voilà...
-
Quote:
fentadroid
Ragazzi ho combinato un bel guaio.... provando a smanettare il build.prop ho fatto tutto come indicato ma il telefono non parte piu e non va nemmeno in download mode.... che posso fare??? Anche accendendolo, non vede la com...
Ti lampeggia il led?
-
!
| NE IO NE IL FORUM ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER DANNI O ERRORI DOVUTI ALL' USO NON APPROPRIATO DI QUESTA GUIDA |
Secondo la vostra opinione.... come mai ho inserito questi due warning ENORMI?
Senza togliere niente a nessuno, la dicitura per "utenti esperti" sta a significare che prima di modificare un valore sappiamo esattamente quello che va a fare.
Sperimentare va bene, buttare il terminale no.
-
Quote:
AndreAndroid33
Ti lampeggia il led?
Si..... Mi lampeggia.... Uff...
-
Non mi dire che sei riuscito ad andare in hard brik.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Non mi dire che sei riuscito ad andare in hard brik.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Temo di si... è da buttare via....?
Scusa, ri-posto nella sezione giusta....!
-
Quote:
fentadroid
Si..... Mi lampeggia.... Uff...
Ma chee,anche a me è successo,poi ho flashato il .kdz e tutto è andato liscio e in più il build.prop era modificato!
Tranquillo,va in download mode anche se non sembra.