Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Non si può riavviare tramite il cellulare? O.O
Con questa ROM, avete avuto dei bug?
È meglio della stock?
Sono curioso di sapere questa ROM :D
PS. Si può ripristinare nella ROM tramite LG Backup? Cioè perché se flasho questa ROM perderei tutti i dati, ovviamente e non mi va di rimettere a posto perché c'è tanta roba (app, rubrica, etc...)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao di nuovo. Questa Rom al suo interno non ha nulla. Nessuna app e neppure quelle di google. Velocissima ma inutile per l'uso quotidiano. Ovviamente, se vuoi, installi le Gapps e poi rimetti tutto quello che vuoi, ma al primo reset...... Non ci sarà più.
-
Aaahhhhhh...maledetto bootloader. Cmq almeno abbiamo un assaggio delle potenzialità di questo telefono, speriamo che si risolva il problema del bootloader. Sapete se va avanti il progetto del suo sblocco oppure è fermo? Poi non mi è chiaro se LG riconosce la garanzia anche ai terminali con il bootloader sbloccato da software non ufficiali (x es del team xda, che è l'unico su cui si può sperare a questo punto)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mike6483
Aaahhhhhh...maledetto bootloader. Cmq almeno abbiamo un assaggio delle potenzialità di questo telefono, speriamo che si risolva il problema del bootloader. Sapete se va avanti il progetto del suo sblocco oppure è fermo? Poi non mi è chiaro se LG riconosce la garanzia anche ai terminali con il bootloader sbloccato da software non ufficiali (x es del team xda, che è l'unico su cui si può sperare a questo punto)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ancora non ci sono notizie di nessun genere.
-
Ciao. So che ancora è presto, ma mi chiedevo una cosa. Installando una rom cucinata come questa (quando e se il bootloader sarà sbloccato) si perdono la messa a fuoco laser e lo stabilizzatore ottico della fotocamera?
-
-
Quote:
mark091991
Certamente
Accidenti, questo è un vero peccato. LG lascia i binari (come Samsung) del suo software?
-
Non saprei ma credo che prendendo il software e trapiantato funzioni
-
Quote:
mike6483
Ciao. So che ancora è presto, ma mi chiedevo una cosa. Installando una rom cucinata come questa (quando e se il bootloader sarà sbloccato) si perdono la messa a fuoco laser e lo stabilizzatore ottico della fotocamera?
Androidiani App
Quote:
mark091991
Certamente
Quote:
mike6483
[quote name="mark091991" post=6163177]Certamente
Accidenti, questo è un vero peccato. LG lascia i binari (come Samsung) del suo software?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
mark091991
Non saprei ma credo che prendendo il software e trapiantato funzioni
Che super svantaggio! Ma non si può "rimediare" per tenere ancora le funzionalità (fuoco laser, etc...)?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Androidiani App
Che super svantaggio! Ma non si può "rimediare" per tenere ancora le funzionalità (fuoco laser, etc...)?
Androidiani App
Se reinstallate tutto il software si perde la filosofia delle ROM Nightly. Vi conviene andare (se e quando ci saranno) sulle custom. Ma è una filosofia diversa.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6163226
Androidiani App
Androidiani App
Se reinstallate tutto il software si perde la filosofia delle ROM Nightly. Vi conviene andare (se e quando ci saranno) sulle custom. Ma è una filosofia diversa.
A me interesserebbe avere (sempre ipoteticamente parlando, visto che il bootloader è ancora bloccato) solo l'autofocus laser e lo stabilizzatore ottico. Di tutto il resto posso tranquillamente farne a meno