Maledetto correttore, chiedo venia per chi ha visto il post prima che lo modificassi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Maledetto correttore, chiedo venia per chi ha visto il post prima che lo modificassi.
Assicurati che nelle impostazioni google sia spuntata l'opzione ricevi audio da auricolari Bluetooth,se neanche dovesse fingere,spunta l'opzione "rileva ok google da qualsiasi schermata(schermata di blocco inclusa)".
A seguito del recente aggiornamento di google now, finalmente la chiamata vocale funziona. Quando gli va. Per LG G3 è necessaria comunque Smart bluetooth per poter settare correttamente il pulsante di redial. Per quanto riguarda invece la parte software, generalmente il riconoscimento vocale funziona e la chiamata parte senza problemi. Qualche volta invece, dopo aver trovato il contatto, google now non trasferisce il numero all'app del telefono. Succede anche a voi?
ciao ragazzi,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come fare x avere l'icona del voice mate su kk..grazie
Unite le discussioni sul voice mate.
Ora ho 2 Icone di VoiceMate su Lollipop a seguito dell'aggiornamento
Ho sia la versione 2 che la versione 4
La ultima installata, la Versione 4 però peccato che parli SOLO inglese, mentre la 2 ITALIANO
Nessuno ha avuto questa anomalia ?
Se decido di disinstallare VoiceMate (ovviamente) mi fa disinstallare la V4 e NON la V2
Mah .... misteri di VoiceMate e di LG ...
Sempre pià propenso al ritorno a V10O KitKat ...
Ragazzi dopo aver installato il nuovo voice mate(in inglese) appena lo avvio mi si impalla,va in loop proprio il voice mate(continua a fare il rumore di attivazione)...qualcun altro ha riscontrato ciò?
esiste un modo per tenere voce mate sempre attivo? come nel motorola? o quantomeno utilizzarlo con un tocco appena riattivo lo schermo?
un pragone con google now?
bel giocattolino ma poco utile... la cosa migliore che mi piace sul motorola..
si sà se cercheranno di rimediare?
Io ho fatto il downgrade da lollipop a kitkat ed o roottato ma ora mi dice sempre che non ce connessione
Quando avevo anch'io fatto il downgrade a motivo modding,il Voice mate sembrava funzionare a dovere.
Precedentemente avevo utilizzato la procedura di debloat del firmware(con il file apposito),infatti voice mate era l'unica app Lg che mi ritrovavo rotfl (tutte le altre erano scaricabili in centro aggiornamenti)
Buongiorno spero che dreamReaper riesca a risolvere il problema
In verità sta mattina alle 8 non funzionava poi nel pomeriggio ho riprovato ed andava bene, cosa sarà successo?
ma secondo voi esiste qualcosa simile a voice mate? magari migliore
ciao ancheio ho il tuo sytesso problema,istallato voice mate,pero facendo lo swipe centrale mi da solo goole now..qualcuno sa come fare?ciao...
ciao allora ?qualcuno ha risolto il problema perchè non va voice mate?cu cu?
ciao ragazzi ho scaricato 4 file apk che il buon moderatore in un link li aveva postati,qualcuno sa la procedura di come vanno istallati questi file per voice mate?vanno messi in qualche cartella?oppure istallati separatamente tutti e 4 ?ciao
Ciao @tapana, potresti cominciare con l'indicare se intendi montarlo su KK o Lolli. Le procedure differiscono...
L'avranno già chiesto in 1000 chiedo scusa in anticipo, ma Voice Mate in teoria cosa dovrebbe e cosa può fare? Graaaazieee[emoji28]
Buonasera. Voice Mate e' l'assistente vocale di Lg. Puoi fare delle domande, ricerche internet, mandare messaggi, chiamare contatti ecc ecc.
Ripeto: devi metterli su KK o su Lollipop?
Buongiorno @tapana. Ho un suggerimento da darti.
Fermo restando che a meno di un profondo downgrade non ritroverai più il voice mate nello swipe del tasto home, perchè non installi una rom tipo AndroidNow 9.4 che ha tutte le funzioni "dimenticate" da Lg? Voice Mate compreso.
Ovvio. Però tu non mi aiuti ad aiutarti. Che ROM hai montata? Hai il root? Sapendolo, posso guidarti nell'installazione di VM...
aiuti me? Ho la ROM stock 20h ma mate non so se è normale ma non mi trova nessun contatto è davvero inutile
Purtroppo non so come. A me con lo stesso firmware funziona perfettamente. Se ci sono più possibili contatti mi chiede di scegliere.
E ci voleva tanto? I 4 files che hai scaricato servono per KitKat. Per avere Voice Mate su Lollipop scarica ed installa QUESTO. Non occorre il root.
salve, ho installato il firmware v20p e dalla lista dei programmi da scaricare non mi trova voice mate, inoltre se faccio lo swipe dal tasto home verso su mi compare solamente google now, perché?
ho tolto la versione v20p e rimesso la v20h ufficiale e non c'è ancora, e nello swipe c'è solo google now :(
ho trovato un file archivio coi apk da inserire in system, vediamo se va
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t2849511/page2
ha funzionato, al riavvio non c'era nessuna icona, sono andato sugli aggiornamenti lg e l'ha trovato, dopo aver fatto l'aggiornamento adesso funziona, peccato che solo inglese :(
peccato, sono passato da galaxy s4 a lg g3 ed adesso mi manca questa funzione essenziale.
sul s4 lo utilizzavo molto, alla guida in macchina, mi collegavo tramite bluetooth con l'autoradio e gli davo comandi vocali, chiama tizio, leggi sms, invia sms... :(