Maledetto correttore, chiedo venia per chi ha visto il post prima che lo modificassi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Maledetto correttore, chiedo venia per chi ha visto il post prima che lo modificassi.
Assicurati che nelle impostazioni google sia spuntata l'opzione ricevi audio da auricolari Bluetooth,se neanche dovesse fingere,spunta l'opzione "rileva ok google da qualsiasi schermata(schermata di blocco inclusa)".
A seguito del recente aggiornamento di google now, finalmente la chiamata vocale funziona. Quando gli va. Per LG G3 è necessaria comunque Smart bluetooth per poter settare correttamente il pulsante di redial. Per quanto riguarda invece la parte software, generalmente il riconoscimento vocale funziona e la chiamata parte senza problemi. Qualche volta invece, dopo aver trovato il contatto, google now non trasferisce il numero all'app del telefono. Succede anche a voi?
ciao ragazzi,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come fare x avere l'icona del voice mate su kk..grazie
Unite le discussioni sul voice mate.
Ora ho 2 Icone di VoiceMate su Lollipop a seguito dell'aggiornamento
Ho sia la versione 2 che la versione 4
La ultima installata, la Versione 4 però peccato che parli SOLO inglese, mentre la 2 ITALIANO
Nessuno ha avuto questa anomalia ?
Se decido di disinstallare VoiceMate (ovviamente) mi fa disinstallare la V4 e NON la V2
Mah .... misteri di VoiceMate e di LG ...
Sempre pià propenso al ritorno a V10O KitKat ...
Ragazzi dopo aver installato il nuovo voice mate(in inglese) appena lo avvio mi si impalla,va in loop proprio il voice mate(continua a fare il rumore di attivazione)...qualcun altro ha riscontrato ciò?