Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Nn sei l'unico, a me quest'ultimo nn mi funziona nemmeno, quello che avevo prima invece funzionava perfettamente!!
ciao ma siete riusciti a risolvere questa cosa di voice mate io ho lo stesso problema
-
Quote:
stopriomonco
io non riesco ad attivare il tasto swipe dalla home... mi fa accedere solo a google, dove posso modificare questa impostazione?
ciao e grazie
ciao ancheio ho il tuo sytesso problema,istallato voice mate,pero facendo lo swipe centrale mi da solo goole now..qualcuno sa come fare?ciao...
ciao allora ?qualcuno ha risolto il problema perchè non va voice mate?cu cu?
ciao ragazzi ho scaricato 4 file apk che il buon moderatore in un link li aveva postati,qualcuno sa la procedura di come vanno istallati questi file per voice mate?vanno messi in qualche cartella?oppure istallati separatamente tutti e 4 ?ciao
-
Quote:
tapana
ciao ancheio ho il tuo sytesso problema,istallato voice mate,pero facendo lo swipe centrale mi da solo goole now..qualcuno sa come fare?ciao...
ciao allora ?qualcuno ha risolto il problema perchè non va voice mate?cu cu?
ciao ragazzi ho scaricato 4 file apk che il buon moderatore in un link li aveva postati,qualcuno sa la procedura di come vanno istallati questi file per voice mate?vanno messi in qualche cartella?oppure istallati separatamente tutti e 4 ?ciao
Speriamo che qualcuno ti risolva il problema....
-
Ciao @tapana, potresti cominciare con l'indicare se intendi montarlo su KK o Lolli. Le procedure differiscono...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
L'avranno già chiesto in 1000 chiedo scusa in anticipo, ma Voice Mate in teoria cosa dovrebbe e cosa può fare? Graaaazieee[emoji28]
-
Buonasera. Voice Mate e' l'assistente vocale di Lg. Puoi fare delle domande, ricerche internet, mandare messaggi, chiamare contatti ecc ecc.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Voice Mate e' l'assistente vocale di Lg. Puoi fare delle domande, ricerche internet, mandare messaggi, chiamare contatti ecc ecc.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusa dreamreaper i 4 file apk che ho scaricato dal sito che hai taggato,per voice mate,dove li devo mettere?ce qualche procedura particolare da fare?ciao
-
Ripeto: devi metterli su KK o su Lollipop?
-
Quote:
tapana
scusa dreamreaper i 4 file apk che ho scaricato dal sito che hai taggato,per voice mate,dove li devo mettere?ce qualche procedura particolare da fare?ciao
Buongiorno @tapana. Ho un suggerimento da darti.
Fermo restando che a meno di un profondo downgrade non ritroverai più il voice mate nello swipe del tasto home, perchè non installi una rom tipo AndroidNow 9.4 che ha tutte le funzioni "dimenticate" da Lg? Voice Mate compreso.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @
tapana. Ho un suggerimento da darti.
Fermo restando che a meno di un profondo downgrade non ritroverai più il voice mate nello swipe del tasto home, perchè non installi una rom tipo AndroidNow 9.4 che ha tutte le funzioni "dimenticate" da Lg? Voice Mate compreso.
ma serve sempre il root?