No vengo dalla 20H. Domani lo testo tutto il di con il mio uso classico e poi domani sera vi riporto le impressioni e le stat. Grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
No vengo dalla 20H. Domani lo testo tutto il di con il mio uso classico e poi domani sera vi riporto le impressioni e le stat. Grazie per l'aiuto.
Dalla 20 p alla 20t ho dovuto per forza utilizzare lopzione farmat data perche altrimenti non andava.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cerco rom fluida con batteria che duri piu o meno un giorno e von possibilità di abbassare il processore. Quale accoppiata rom+kernel consigliate? Ho fatto il root con bump e ho la twrp
Su g+ hanno consigliato di usare naval. La lionrom come é?
Quindi comviene?? Con che kernel l'hai accoppiata?
Io che ho root bump(premetto non fatto da me in quanto telefono usato) come flasho le rom?
Per mettere le ultime bumped tocca fare per forza il format data prima del flash? Oppure bastano i soliti wipe(esclusa la mempria interna)?
Ragazzi intervengo in estemporaneità per suggerirvi una quadra sul kernel Gabriel che mi ha sorpreso positivamente:
Settate come governor ALUCARD e abilitate anche il suo Hotplug. Settate max core a schermo spento a 1. Cosi facendo ieri ho fatto quasi 5 ore di schermo e 3 ore di GPS. In generale la carica è durata dalle 9 del mattino alle 2 di notte. Sorprendente (FINALMENTE!).
Mi linki il kernel? Premetto che sono nuovo e non so molto di g3
E se possibile anche i file da scaricare
Prima rimanevo sulle 3 ore e qualcosa...
Luminosità auto, connessioni 4G/H+ e WiFi in equal misura, GPS acceso con Strava in background (app per il tracking di ciclismo). Incredibile che per le prime 3 ORE è rimasto al 100%. Ha iniziato a scendere verso le 12.
Per il link che chiedeva @max997 ti rimando alla discussione XDA (se sei nuovo al modding però dovrai leggerti un bel po' di cose prima...)
[KERNEL] [Stock-L-3.4.108] [Gabriel-5] [D85X - VS985] [080815]
Quali pack devo scaricare
Domanda un po' generica, devi sapere prima i concetti di flashing, recovery, kernel tuning.. non te li posso spiegare io però, dovrai leggerti un po' di cose a partire dall'OP di questa discussione, visto che @DreamReaper si è sbattuto a scriverlo :)
Buon modding a tutti!
Questi li so,provengo da un oneplus dove flashavo rom e kernel due volte al giorno volevo sapere solo se su lg é uguale
@thristan in quanto a performance con quel governor e hotplug?
Ciao Max e benvenuto.
Le procedure sono leggermente diverse ma, trattandosi di Android, simili. Cambiano un pochino gli strumenti e le tipologie. Vista la sezione a grande utenza preferiamo differenziare le discussioni onde evitare l'intasamento delle stesse. Ad esempio, qui, non forniamo aiuti ma indirizziamo e discutiamo sulle rom, sui kernel e sulle mod. Se c'è la discussione, bene. Sr non c'è consigliamo il Sos modding. Grazie e buon lavoro.
Qualcuno che ha installato la 20u può dire la data del kernel? La 20t ha kernel del 18 agosto, ma la 20u dovrebbe avere il kernel più aggiornato. Leggendo in giro (qui, xda e htcmania) ho capito che la 20u è un pochino più fluida della 20t e con più durata di batteria (almeno dai primi test)
Differenza tra ubertc ed archi tc del gabriel?
Uber è più performance oriented, Archi più battery oriented.
"Uber è più orientato alle prestazioni, Archi invece è orientato ad un minor consumo di batteria..."Quote:
Originariamente inviato da "thristan" post=7069864
Magari ho usato qualche parola in più, ma a me suona meglio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie mille
Caricata la20u .Secondo giorno.Come ben saprete ,per chi non ha tempo ,rimettere il cell come prima facendo un factory reset prende parecchi giorni,pero' sembrerebbe(condizionale d'obbligo) che la batteria duri di piu.Un mio amico ha caricato anche lui la 20u al mio stesso giorno.Chiederò che sensazioni ha senza suggerire risposta.Per il resto non noto lag e forse riscalda anche meno.Vi aggiornerò e grazie sempre a dreamreaper che ne sa una piu del diavolo
Purtroppo con la 20t dopo la seconda carica la durata della batteria è diventata pessima. Proverò a installare la 20u e vedere se cambia la situazione. La prima carica non mi aveva deluso 😞
Si può fare un dirty flash (cache, dalvick e system) venendo da 20t pulitissima o si rischia di non avere le barre? @Legolas08 come hai aggiornato alla 20u?
Che app mi consigliate per il settaggio kernel?? grazie
Kernel adiutor o anche trickster MOD.
La prima é gratuita e ti permette di controllare praticamente tutto,la seconda ha meno funzioni ma comunque per cambiare governor,frequenza e altre cosuccie va benone. Si arricchisce di funzioni nella versione a pagamento.
Per cui ti consiglio kernel adiutor