come si fa a disabiltare 3minit????
come si fa a disabiltare 3minit????
non devi fare il wipe sd interna![]()
si ma non riesco a capire come disabilitarlo...trovo solo opzioni per cambiare le icone...
cioè vorrei mettere avere la status bar piu stock possibile...(le icone batteria dela 3minit sono orribili!)
e mi sembra di aver capito che il tema di kickoff non funziona sulla AN dalla 8.4 in poi
ma la staus bar è nera??? perche???
Ultima modifica di fede88pr; 02-02-15 alle 00:10
[quote name="fede88pr" post=6565575]
ma la staus bar è nera??? perche???[/QUOTE]
Mi piace il lavoro di S3V3N, ma finche' terrà quella orribile status bar con le icone a sx non la metterò più. Detto questo, puoi far diventare trasparente la status bar usando l'opzione gradient del menù 7.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Mi piace il lavoro di S3V3N, ma finche' terrà quella orribile status bar con le icone a sx non la metterò più. Detto questo, puoi far diventare trasparente la status bar usando l'opzione gradient del menù 7.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo appena installato la 9.1
Ho resistito solo per 4 minuti per vedere tutto... La statusbar mi fa pena sinceramente... E sono ritornato subito nella Resurrection Remix. Orologio al centro, l'intesità del segnale dell'operatore a sinistra....'-'
Cosa assurda!!! Peccato che S3V3N stia lavorando bene finché non mette la statusbar a piacere suo. Per togliere 3minit quell'icona sulla statusbar. Vai su Custom AN-HD e vai su 3Minit. Poi vai sulle impostazioni e togli la spunta. Altrimenti scarica Titanium Backup da PlayStore. Cerca 3Minit e disinstalla. Se ti avvisa come attenzione fregatene e prosegui.
fede88pr (02-02-15)
Installata la 9.1. Raramente commento ma questa volta (per ora) la rom ha soddisfatto le mie maniacali aspettative. Niente esitazioni, niente lag, buona ricezione.
Dissento da Alessandro su un discorso estetico. Non mi piacciono (esteticamente appunto) le AOSP.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si a parte la status bar, che pur avendo disinstallato 3minit praticamente non ho l'icona della batteria ma solo il numero in percentuale, la ROM devo dire che gira veramente bene
Edit
Dopo aver disinstallato 3minit con titanium al successivo riavvio del telefono all'accensione andava in crash la sistem UI rendendo il cel inutilizzabile....ho dovuto riflashare la 9.1 per risolvere.
Consiglio di non disinstallarlo....
Ultima modifica di fede88pr; 02-02-15 alle 13:26