peccato possa mettere solo un thanks.... ne meriteresti molti di più per la rapidità di risposta. Grazie Dream ;)
Visualizzazione stampabile
peccato possa mettere solo un thanks.... ne meriteresti molti di più per la rapidità di risposta. Grazie Dream ;)
Buon Natale a tutti.
Questa ROM posso installarla sul mio kingsing s2 in arrivo?
Scusate anche la domanda da pivello:
Cosa significa rom bumped?
Quali sono le tipologie di ROM installabili?
Buon Natale anche a te.
La rom in questione è installabile solo sull'LG G3 Europeo.
Bumped significa che sono state modificate per essere installate sulla recovery Bumped.
La recovery Bumped è una recovery TWRP modificata con il metodo (appunto) BUMP! e per finire... il metodo BUMP! è uno script in linguaggio Pyton che modifica il bootloader del G3 per renderlo sbloccato.
Ciao, ho appena installato la v.2.0 basata sul firmware 10n (kitkat) , ma non riesco a fare il root. Non posso flashare neanche la recovery originale per rootare con purpledrake, perché è in formato *.img (mi servirebbe lo zip) . Qualcuno saprebbe aiutarmi, per favore? Grazie in anticipo
[quote name="DreamReaper" post=6555008][quote name="mike6483" post=6554991]Ciao, ho appena installato la v.2.0 basata sul firmware 10n (kitkat) , ma non riesco a fare il root. Non posso flashare neanche la recovery originale per rootare con purpledrake, perché è in formato *.img (mi servirebbe lo zip) . Qualcuno saprebbe aiutarmi, per favore? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Salve. La rom è stata installata dalla recovery TWRP?[/QUOTE]
Ciao, grazie per l'intervento. Sì, l'ho flashata dalla TWRP col supporto multirom (anche se come ROM primaria)
Edit : come ROM secondaria al momento non ho nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, grazie per l'intervento. Sì, l'ho flashata dalla TWRP col supporto multirom (anche se come ROM primaria)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non hai root? Te l'ha detto da Root Checker?
Prova a flashare lo .zip di SuperSU (ultima versione ovviamente) da recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non hai root? Te l'ha detto da Root Checker?
Prova a flashare lo .zip di SuperSU (ultima versione ovviamente) da recovery.[/QUOTE]
Grazie x l'idea, non ci avevo pensato. Adesso l'ho temporaneamente tolta, in questi giorni provo e riporto qui il risultato (magari qualcuno potrebbe avere lo stesso problema)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App