CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 158 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Al momento monto l'ultima versione della NewRom e mi trovo molto bene, ma data la fama di questa ROM volevo provarla.
    Che feature ha in più rispetto alle altre? Che vantaggi da?
    Grazie in anticipo!
    La cosa più bella è sicuramente la UX 4.0 del G4, io l'ho installata solo per quello

2.  
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    La cosa più bella è sicuramente la UX 4.0 del G4, io l'ho installata solo per quello
    Ma anche l'app della fotocamera è quella del G4?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

No é quella del G3
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Nella 2.2 si, poi hanno reinserito quella del G3 visto che non si potevano sfruttare i controlli manuali

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Confermo...io con la 2.5 kernel stock secondo ciclo 5h 20m ...e comunque anche con la 2.4 sempre intorno alle 4h 30m anche in 4g e luminosità medio alta.
    Allora o io ho la batteria andata oppure non so cosa fare, 12% con 54 minuti di schermo non so cosa dire
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Allora o io ho la batteria andata oppure non so cosa fare, 12% con 54 minuti di schermo non so cosa dire
    Può darsi che tu abbia la batteria usurata, ma la durata della batteria dipende da tanti fattori, per cui mi scappa un sorriso quando leggo queste durate di ore ed ore. La durata della batteria è FORTEMENTE influenzata (per il g3 è una piaga quasi) dalla qualità della ricezione della propria zona, dipendente (ovviamente) dall'operatore telefonico in uso. Nel caso in cui la zona sia scarsamente coperta dal segnale telefonico, il nostro g3, che già di per se ha una ricezione medio-scarsa, tenta e ritenta l'operazione di aggancio alla cella telefonica, prosciugando velocemente la batteria. Poi se tu fai 54 minuti di real racing 3 sei pregato di specificarlo.. "54 minuti" al mio paese non significa proprio niente.. Le affermazioni vanno argomentate ed arricchite di informazioni perché possano essere fruibili per gli altri utenti del forum ed, indirettamente, per se stessi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Può darsi che tu abbia la batteria usurata, ma la durata della batteria dipende da tanti fattori, per cui mi scappa un sorriso quando leggo queste durate di ore ed ore. La durata della batteria è FORTEMENTE influenzata (per il g3 è una piaga quasi) dalla qualità della ricezione della propria zona, dipendente (ovviamente) dall'operatore telefonico in uso. Nel caso in cui la zona sia scarsamente coperta dal segnale telefonico, il nostro g3, che già di per se ha una ricezione medio-scarsa, tenta e ritenta l'operazione di aggancio alla cella telefonica, prosciugando velocemente la batteria. Poi se tu fai 54 minuti di real racing 3 sei pregato di specificarlo.. "54 minuti" al mio paese non significa proprio niente.. Le affermazioni vanno argomentate ed arricchite di informazioni perché possano essere fruibili per gli altri utenti del forum ed, indirettamente, per se stessi..
    Allora ti rispondo subito, abito a milano operatore vodafone quindi rete ottima, 54 minuti di schermo solo whats app facebook e clash (solitamente con clash facevo 3 ore di schermo), ho la 2.5, kernel gabriel con undervolt/clock settato su zzmove con il quale facevo quasi 4 ore di schermo in 4g fino a due settimane fa, lspeed installato con i google drain fixati, quindi nella teoria é tutto perfetto, nella pratica secondo me ho la batteria usurata, ma comunque ha solo 7 mesi di vita
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Hola a tutti, perdonate il disturbo.

Mi hanno consigliato di mettere questa rom. Mi date un aiuto? sono molto arrugginito. Arrivo dalla Androidnow hd 10.0, come passo alla cloudy facendo prima una bella pulizia?

Mi consigliate xposed?
    Ultima modifica di Enigmisth; 21-07-15 alle 13:36
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Hola a tutti, perdonate il disturbo.

Mi hanno consigliato di mettere questa rom. Mi date un aiuto? sono molto arrugginito. Arrivo dalla Androidnow hd 10.0, come passo alla cloudy facendo prima una bella pulizia?

Mi consigliate xposed?
    Hai già la recovery, quindi (magari aggiornala) ti basta scaricare lo zip, fare i wipe (tutti) e installare la Cloudy.
    Per xposed dipende da quello che vuoi personalizzare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai già la recovery, quindi (magari aggiornala) ti basta scaricare lo zip, fare i wipe (tutti) e installare la Cloudy.
    Per xposed dipende da quello che vuoi personalizzare.
    Come aggiorno la recovery? va fatto prima dei wipe?

Per xposed non lo so ne ho solo sentito parlare ma non conosco pro e contro. Sicuro voglio togliere gli odiosi heads-up
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 109 di 158 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio