La cosa più bella è sicuramente la UX 4.0 del G4, io l'ho installata solo per quello![]()
Può darsi che tu abbia la batteria usurata, ma la durata della batteria dipende da tanti fattori, per cui mi scappa un sorriso quando leggo queste durate di ore ed ore. La durata della batteria è FORTEMENTE influenzata (per il g3 è una piaga quasi) dalla qualità della ricezione della propria zona, dipendente (ovviamente) dall'operatore telefonico in uso. Nel caso in cui la zona sia scarsamente coperta dal segnale telefonico, il nostro g3, che già di per se ha una ricezione medio-scarsa, tenta e ritenta l'operazione di aggancio alla cella telefonica, prosciugando velocemente la batteria. Poi se tu fai 54 minuti di real racing 3 sei pregato di specificarlo.. "54 minuti" al mio paese non significa proprio niente.. Le affermazioni vanno argomentate ed arricchite di informazioni perché possano essere fruibili per gli altri utenti del forum ed, indirettamente, per se stessi..
Allora ti rispondo subito, abito a milano operatore vodafone quindi rete ottima, 54 minuti di schermo solo whats app facebook e clash (solitamente con clash facevo 3 ore di schermo), ho la 2.5, kernel gabriel con undervolt/clock settato su zzmove con il quale facevo quasi 4 ore di schermo in 4g fino a due settimane fa, lspeed installato con i google drain fixati, quindi nella teoria é tutto perfetto, nella pratica secondo me ho la batteria usurata, ma comunque ha solo 7 mesi di vita
Using Tapatalk
Hola a tutti, perdonate il disturbo.
Mi hanno consigliato di mettere questa rom. Mi date un aiuto? sono molto arrugginito. Arrivo dalla Androidnow hd 10.0, come passo alla cloudy facendo prima una bella pulizia?
Mi consigliate xposed?
Ultima modifica di Enigmisth; 21-07-15 alle 13:36
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!