Visualizzazione stampabile
-
Messa in dual boot come secondaria, che dire io ho sempre amato le miui e la trovo bellissima, per quanto riguarda il root bisogna dare il permesso nell app sicurezza nella sezione permessi (aprite prima l app a cui volete dare il permesso di root altrimenti non compare nella lista). Resta il bug del play store, su xda parlano di cartelle mancanti ma non ho capito molto. Ho installato anche faux clock per vedere più che altro il governor ma mi dice non compatibile, comunque io ho sempre avuto Lollipop sul G3, sapete se esistono kernel per le aosp kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
Messa in dual boot come secondaria, che dire io ho sempre amato le miui e la trovo bellissima, per quanto riguarda il root bisogna dare il permesso nell app sicurezza nella sezione permessi (aprite prima l app a cui volete dare il permesso di root altrimenti non compare nella lista). Resta il bug del play store, su xda parlano di cartelle mancanti ma non ho capito molto. Ho installato anche faux clock per vedere più che altro il governor ma mi dice non compatibile, comunque io ho sempre avuto Lollipop sul G3, sapete se esistono kernel per le aosp kitkat?
Per visualizzare e/o modificare il governor(in generale tutte le impostazioni del kernel, ti consiglio trickstermod.
Inoltre approfitto per dire una cosa.. Durante il flash dice che installa il busybox, in realta è una stupidata, non lo installa. Quindi prima di utilizzare trickstermod bisogna scaricare busybox ed installare i binari.
Edit: ho provato il rin kit kat, come pensavo è per stock infatti si va in softbrick. Non flashatelo!
-
Quote:
LG3D855
Per visualizzare e/o modificare il governor(in generale tutte le impostazioni del kernel, ti consiglio trickstermod.
Inoltre approfitto per dire una cosa.. Durante il flash dice che installa il busybox, in realta è una stupidata, non lo installa. Quindi prima di utilizzare trickstermod bisogna scaricare busybox ed installare i binari.
Edit: ho provato il rin kit kat, come pensavo è per stock infatti si va in softbrick. Non flashatelo!
Ho risolto poi con cpusetup, resta il bug del playstore, comunque io la metterei pure come rom quotidiana ma purtroppo finché non metteranno il supporto ad ant+ per me le aosp sono bandite, alla fotocamera potrei pure rinunciare ma a quello propio no.
-
Ragazzi secondo voi è una cosa buona se tempesto il povero staff di miui di segnalazioni di bug? Fino ad ora in lingua inglese, è la scelta corretta no? O tipo c'è un gruppo di programmatori italiano che riceve le segnalazioni dagli italiani?
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Lo staff di Miui e' Cinese. Naturalemte accoglieranno anche le the segnalazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sapete quando uscirà un aggiornamento con meno bug? sono fermo al 5.8.8 se non erro (l'ho disinstallata) almeno da 10 giorni, perché per una serie di cose era quasi inutilizzabile...
-
Questo è il thread adatto.
-
Quote:
DreamReaper
Credits: MIUI
Link origine: MIUI
Ciao rahazzi,
scaricando da qui il nome dell'archivio è f400... non è la versione per lg g3 coreano? sto provando un po' tutte le versioni perché per via dei bug l'ultima mi ha deluso
-
Se parli della miui v6, vai nel thread sopracitato da me.
-
Grazie, scusa ma non avevo visto la risposta!