Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io sono a londra, e ho messo la miui quella ultima che sta sul sito della muiu downloa....ma cè un problema, non mi riesce a identificare la sim card
-
ciao ragazzi! prima di montare questa rom vorrei sapere se e stabile e funzionante... batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minsk92
ragazzi, io sono a londra, e ho messo la miui quella ultima che sta sul sito della muiu downloa....ma cè un problema, non mi riesce a identificare la sim card
Devi installare un modem per kitkat
-
Ragazzi ho installato la miui 7 è a dir poco spettacolare solo ha qualche bug e volevo un consiglio da voi c'è qualcun'altro che l'ha installata???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho messo MM , fatto il root e twrp bum. ho fatto un nandroid.
Volevo sapere se posso testare la miui 7 ed eventualmente se non mi ci trovo richiamare da recovery il backup ?
-
Quote:
coccolocco
ciao ragazzi, ho messo MM , fatto il root e twrp bum. ho fatto un nandroid.
Volevo sapere se posso testare la miui 7 ed eventualmente se non mi ci trovo richiamare da recovery il backup ?
Ovviamente se la Rom non ti elimina la recovery si. Controlla bene. Personalmente ho un altro terminale e non posso confermare o smentire.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente se la Rom non ti elimina la recovery si. Controlla bene. Personalmente ho un altro terminale e non posso confermare o smentire.
Mai vista una ROM che elimini la recovery... [emoji43] [emoji780] [emoji780]
-
Quote:
srimlas
Mai vista una ROM che elimini la recovery... [emoji43] [emoji780] [emoji780]
quindi posso flashare lo zip tranquillamente?
ho preso dal sito la miui 7, posso eventualmente riflashare il backup?
grazie in anticipo
-
Io ti direi di si... ma, a questo punto, aspettiamo lumi dal Grande DreamReaper...
-
Quote:
srimlas
Io ti direi di si... ma, a questo punto, aspettiamo lumi dal Grande DreamReaper...
forse la recovery si perde se si riflesha il firmware stock da lgup o flashtool, forse per le rom messe tramite recovery no.
è una supposizione, non ne so molto.