per chi ha questa MIUI mi potete mandare uno screen shot per quando se si vede la velocità di internet???? nel senso:
nel senso se vedete la barra di notifica fa vedere 0,22 k/b
se a lg g3 lo fa vedere sopra e nelle impostazioni che si possa mettere,......
Voi riuscite a scaricare dal sito della MIUI la versione dell‘8 novembre? A me il download va lentissimo (tempo stimato 2 giorni) e dopo un po‘ fallisce![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
devi cliccare qui !
MIUI Rom 4.10.28 V5 XIAOMI porting 10L Based con kernel stock compreso
Requisiti: Recovery Bump!
Download Versione 4.10.28 V5 : QUI
sta vicino al titoli...con mediafire fai veloce[/QUOTE]
Sì, l‘avevo scaricata. Ma non mi funziona proprio benissimo, x questo volevo scaricare l‘ultima. Inoltre è in inglese (e quella in italiano non ha l‘update della rom)
Sì, l‘avevo scaricata. Ma non mi funziona proprio benissimo, x questo volevo scaricare l‘ultima. Inoltre è in inglese (e quella in italiano non ha l‘update della rom)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa perchè la 4.11.8 cosa cambia???
scusa perchè la 4.11.8 cosa cambia???[/QUOTE]
Che è più aggiornata, ed essendo ancora agli inizi dello sviluppo può contare. Come ho scritto, quella in inglese è, appunto, in inglese, mentre quella in italiano non si può aggiornare via ota
Che è più aggiornata, ed essendo ancora agli inizi dello sviluppo può contare. Come ho scritto, quella in inglese è, appunto, in inglese, mentre quella in italiano non si può aggiornare via ota
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???[/QUOTE]
Sì, la miui è una di quelle rom che hanno questa possibilità. Non capisco perché quella linkata (in inglese) ce l‘ha e la stessa in italiano no...Tra l‘altro, a parte qualche crash che ho avuto, devo dire che non è male sul G3 (sul galaxy s2 la V5 era un po‘ pesante e consumava batteria che era una meraviglia)
Scusate ma come faccio a fare il root avendo la miui?
Grazie anticipatamente![]()