basata su kitkat[/QUOTE]
lol ma perché odiate KitKat? a me piace più di lollipop, almeno visivamente parlando. per il resto non so ahahah
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
basata su kitkat[/QUOTE]
lol ma perché odiate KitKat? a me piace più di lollipop, almeno visivamente parlando. per il resto non so ahahah
bè sul g3 lollipop ha risolto una sacco di problemi, dalla fluidità alla ricezione, mai avuto problemi di instabilità.. poi di grafica non ha senso parlare dato che la miui è già stupenda..è più una questione di "avere la rom aggiornata"
ad ogni modo essendo basata su cyano 11 dovrebbero essere compatibili tutti i kernel aosp, ma prendi con le pinze questa affermazione..
aspettate, dove teovo il kernel e il modem kk per d855 allira?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
in fondo i kernel kitkat per aosp..i modem non saprei
Inferre (08-05-15)
Come batteria poi dite come va?
Avete notato qualche bug?
Hey ragazzi, devo porvi una questione:
Poichè sono molto pigro e tendo ad andare sul sicuro, quando dal mio cellulare ero tornato da lollipop a kitkat, lho fatto flashando il KDZ di KK con LG flash tool, il ché mi faceva funzionare bene il cellulare (anche dal punto di vista del kernel, che non era modificato, e del modem). ora che ho moddato cambiano kernel & co, se flasho il KDZ riesco a risparmiare di flashare modem e kernel tramite twrp?
Comprendo la tua curiosita' (anche se hai fatto un po di confusione)... Ma la tua domanda che pertinenza ha con la Miui?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di Inferre; 08-05-15 alle 23:56