CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 572 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1992 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un lg g3 16 gb con sopra la versione v20a (l'ho comprato seminuovo, 2 mesi di vita, c'era questa sopra). Ho notato che riesco a fare appena 3 ore di schermo o poco più, col bug (di cui ho sentito parlare) del fatto che i Google Play Services succhiano dal 30 al 50% della batteria totale. Mi hanno consigliato la v20e, per flasharla e poi fare un ripristino dati di fabbrica. Che ne dite?
    Se fleshi in cse dubito poi il ripristino dati di fabbrica cambi qualcosa, i Google play services mi pare non siano un problema della rom 20a ma siano più problemi di qualche servizio attivo (esempio Google Now) prova a flashare v20e in cse probabilmente risolvi, così come risolveresti disattivando qualcosa che usa i Google services

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1992 Visualizza il messaggio
    Inoltre, vorrei eseguire un backup dei dati per poi ripristinare tutto dopo aver flashato e ripristinato dati di fabbrica
    Se non vuoi perdere i dati,puoi anche tramquillamente flashare in normal mode. Creto la CSE è consigliata,ma molti hanno flashato in normal senza riscontrare malfunzionamenti.
    Per il backup,dato che è hiá con lollipop,puoi tramquillamente usare Lgbackup,basta che poi il backup lo metti su micro sd,perchè il cse cancella tutto,nche la memoria interna.

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se non vuoi perdere i dati,puoi anche tramquillamente flashare in normal mode. Creto la CSE è consigliata,ma molti hanno flashato in normal senza riscontrare malfunzionamenti.
    Per il backup,dato che è hiá con lollipop,puoi tramquillamente usare Lgbackup,basta che poi il backup lo metti su micro sd,perchè il cse cancella tutto,nche la memoria interna.

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Dato che non ho microsd, posso fare prima un backup, passarmelo sul pc e poi rimetterlo sulla memoria interna per poi ripristinare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento alla v20e in normal mode, ieri mentre giocavo a brave frontier il telefono è morto ..avevo il 40% di batteria ..non si accendeva più nemmeno dopo aver tolto la batteria. .l'ho attaccato al carica ed è tornato in vita..però scalda ancora molto se gioco a quel gioco..è normale ? Con lo xiaomi mi3 non ho quei problemi..a questo punto pensavo se mi conviene passare ad android now o altre custom rom, la vedo ancora acerba la stock rom. Cosa mi consigliate ? E poi è colpa del display 2k se in antutu fa sui 35 mila e lo xiaomi con uno snadragon più vecchio fa 40 mila? Pensavo fosse più reattivo il g3 invece è più scattoso (ora un po meno col nova launcher )

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A quando i bottoni originali Lollipop?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclixxi Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento alla v20e in normal mode, ieri mentre giocavo a brave frontier il telefono è morto ..avevo il 40% di batteria ..non si accendeva più nemmeno dopo aver tolto la batteria. .l'ho attaccato al carica ed è tornato in vita..però scalda ancora molto se gioco a quel gioco..è normale ? Con lo xiaomi mi3 non ho quei problemi..a questo punto pensavo se mi conviene passare ad android now o altre custom rom, la vedo ancora acerba la stock rom. Cosa mi consigliate ? E poi è colpa del display 2k se in antutu fa sui 35 mila e lo xiaomi con uno snadragon più vecchio fa 40 mila? Pensavo fosse più reattivo il g3 invece è più scattoso (ora un po meno col nova launcher )
    Quote Originariamente inviato da gbicettino Visualizza il messaggio
    A quando i bottoni originali Lollipop?

Buonasera:
    Per eclixxi: Per iniziare, l'aggiornamento alla 20e doveva essere fatto in CSE mode. Mi rendo conto che potrebbe essere una seccatura, sicuramente minore però di un telefono che si spenge da solo. Ora, è anche possibile che tu abbia uno dei pochi G3 che scaldano molto, per saperlo con sicurezza devi procedere con passi prestabiliti. Flash sempre in CSE, niente backup (al limite quello di Google). Per le rom, puoi mettere quella che ti piace di più tra le stock modded, l'importante è il kernel.

Per gbicettino, i tasti di android L per ora non li vedremo. Decisione di LG. Ovviamente te li puoi mettere da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

ionstarter
    Guest
    Predefinito

Mi accodo.come si puo modificare il tema softkey su android L senza root?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16GB ITA

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera:
    Per eclixxi: Per iniziare, l'aggiornamento alla 20e doveva essere fatto in CSE mode. Mi rendo conto che potrebbe essere una seccatura, sicuramente minore però di un telefono che si spenge da solo. Ora, è anche possibile che tu abbia uno dei pochi G3 che scaldano molto, per saperlo con sicurezza devi procedere con passi prestabiliti. Flash sempre in CSE, niente backup (al limite quello di Google). Per le rom, puoi mettere quella che ti piace di più tra le stock modded, l'importante è il kernel.

Per gbicettino, i tasti di android L per ora non li vedremo. Decisione di LG. Ovviamente te li puoi mettere da solo.
    Il discorso del flash in CSE è valido anche per le rom bumped oppure flashando da recovery non si riscontrano questi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono passato da nexus 4 a g3.ho collegato il cellulare al pc e tramite usb e col tool ufficiale ho aggiornato.ora ho lollipop versione. V20e-222-10. Ora vorrei rootare ma mi pare di capire che da lollipop non si può e dovrei downgradare giusto? Come fare? Quale versione devo mettere? Dove la trovo? Una volta rootato e messo recovery etc quale rom mi consigliate? Per me quella lg lagga troppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi avrete notato che con le ultime rom uscite le notifiche whatsapp compaiono in alto sullo schermo con un pop-up....come si fa a toglierle?
    grazie!!!

Pagina 172 di 572 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio