CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 572 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Perchè ota e pc suite non vanno di paro passo
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid L'avatar di titus9000

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok pero e buono che mi consente di aggiornare
    adoro flahare

Baby Droid L'avatar di titus9000

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora non mi fa nemmeno più spostare le applicazioni nella memoria sd. Ce alcune si e altre no prima mele faceva mettere tutte sapete come posso risolvere questo problema grazie a tutti
    adoro flahare

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titus9000 Visualizza il messaggio
    Ok pero e buono che mi consente di aggiornare
    Quote Originariamente inviato da titus9000 Visualizza il messaggio
    Ora non mi fa nemmeno più spostare le applicazioni nella memoria sd. Ce alcune si e altre no prima mele faceva mettere tutte sapete come posso risolvere questo problema grazie a tutti
    Ciao @titus9000, Auguri di Buon Natale. @DreamRaper dirà che oggi sono impazzito o ubriaco. Vedi di evitare, come da Regolamento, di fare post doppi o consecutivi. Si entra in modifica messaggio del primo postato e si aggiunge tutto quello che vuoi rimandendo nell'ambito del Regolamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viberr Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno un G3 brandizzato 3 e installando la 20D poi si ritrovano tutte quelle app della 3 inaspettate.
    Per evitare quindi l'installazione di queste app, potete procedere nel seguente modo:
    1- Installate la 20A con lg flash tool modalità cse.
    2- Installate successivamente la 20D sempre con lg flash tool, questa volta però in modalità normal.
    Io in questa maniera alla fine non ho trovato nessuna app 3 nel G3, a differenza di quando prima installavo dalla 10J direttamente la 20D con lg flash tool modalità cse.
    Spero di esservi stato d'aiuto, per chi come me ha riscontrato questo problema.
    ragazzi ho provato la procedura quotata in quanto ho avuto lo stesso problema ma non sono riuscito ad installare la 20A. Ho appunto la 20D installata, seguo la procedura che ho seguito per installare la 20D ma selezionando il file 20A e mentre lo installa mi dice che il telefono non è collegato, io ignoro l'errore e riesco ad arrivare fino al 60% dopodichè non si muove più. ho staccato il telefono rimosso la batteria e salvato il tutto ma ho ancora la 20D. qualcuno mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Volevo segnalare altri presunti bug di Lollipop.... premetto che arrivo da una installazione pulita della 20A alla quale ho sovrascritto (in normal mode) prima la 20D e poi la 20E (per evitare di reinstallare tutte le applicazioni da capo)... Il primo bug che ho notato è che non riesco ad aumentare la luminosità del display quando è in esecuzione un video girato con la fotocamera (anche se alzo la luminosità, appena parte il video si abbassa), poi ho riscontrato che, quando il telefono si trova impostato come access point wifi (e sto navigando con pc collegato al cell tramite wifi) di colpo il thetering si chiude (dopo un certo tempo), facendo cadere la connessione. Ultimamente ho notato un comportamento analogo anche con il lettore musicale (mentre ascolto qualche brano improvvisamente il lettore si chiude da solo).
    Non so se i problemi derivano dalle ultime installazioni in normal mode... che hanno creato delle incompatibilità (secondo voi è possibile? ). Proverò a riflashare la 20E in CSE mode, resettando tutto.... se i problemi dovessero permanere... sarò costretto a tornare a KitKat.
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ?
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Netman Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare altri presunti bug di Lollipop.... premetto che arrivo da una installazione pulita della 20A alla quale ho sovrascritto (in normal mode) prima la 20D e poi la 20E (per evitare di reinstallare tutte le applicazioni da capo)... Il primo bug che ho notato è che non riesco ad aumentare la luminosità del display quando è in esecuzione un video girato con la fotocamera (anche se alzo la luminosità, appena parte il video si abbassa)
    Il problema della luminosità su qualsiasi video ce l'ho anche io sulla v20d bumbed,( con installazione pulita)
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Il problema della luminosità su qualsiasi video ce l'ho anche io sulla v20d bumbed,( con installazione pulita)
    è normale, per eliminare questa possibilità, andate nel menù in alto a destra, impostazioni, luminosità e li disabilitate "luminosità automatica".
    Fatto.

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CarloBello per il post:

DreamReaper (24-12-14),Netman (24-12-14),Shadow80 (24-12-14)

Androidiano L'avatar di emy81059

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti ragazzi,per non fare cretinate,io ho un g3 v20e brand voda,per rootare questa versione,quale guida devo seguire?
    grazie
    Ultima modifica di emy81059; 24-12-14 alle 08:37

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Buongiorno @emy81059, per prima cosa ti pregherei di editare il tuo messaggio per togliere certi sproloqui ("per non fare una cretinata" va benissimo) visto che, tra l'altro, siamo anche a Natale :-). Per rispondere alla tua domanda, se hai installata una versione "ufficiale" ( a mezzo OTA, .tot o .kdz) NON PUOI avere il root. È stato già detto innumerevoli volte.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

13. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

emy81059 (24-12-14)

Pagina 184 di 572 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio