Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 11.0 LG G3
buonasera a tutti. spero di non essere inopportuno ma volevo segnalare questo link su XDA [CM11.0][UNOFFICIAL][TETHERED][D855] Cyanoge… | LG G3 | XDA Forums. sapete darmi risposte a riguardo? non ho visto post a riguardo nel forum mi sembra strano.. siete concentrati su LOLLIPOP?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
max109
ciao, sì, se ne sta parlando in questi giorni qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
purtroppo, essendo tethered, devi installarla da fastboot e, una volta installata, non puoi spegnere né riavviare il telefono (a meno di non fare un riavvio solo software, senza dover caricare il bootloader) , altrimenti devi riflashare nuovamente il boot dal pc (con fastboot) . Praticamente, se sei per strada e ti si riavvia il telefono per una qualsiasi ragione (con le custom rom ai primi sviluppi potrebbe succedere) resti senza cellulare fino a quando non torni a casa
stiamo tutti aspettando che esca la procedura di bump per queste rom, fino ad allora dovremo accontentarci di quelle basate sul kernel stock (che cmq non vanno male)
-
Grazie mille! utilizzerò meglio il pulsante ricerca la prossima volta... Molto utili i chiarimenti su tale rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
max109
Grazie mille! utilizzerò meglio il pulsante ricerca la prossima volta... Molto utili i chiarimenti su tale rom ;)
Ah figurati! Non sono un moderatore, non mi aveva neanche sfiorato il problema :) cmq in quella discussione trovi discusse in generale un po' tutte le rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App