si, devi prima fare downgrade, root, twrp etc.
p.s. qualcosa non mi convince sulla nuova versione 20A official: non riesco a trasferire nessun file sulla memoria primaria, sia da remoto che tramite trasferimento USB pc>telefono
Ultima modifica di neumann66; 14-11-14 alle 02:16
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
attenzione!!!
vi consiglio di non installare nulla finche' dreamreaper cambia i link: La nuova versione basata sulla 20a OFFICIAL e' fallata.
ANCHE SU XDA MOLTISSIMI STANNO AVENDO PROBLEMI!!!!
[ROM][STOCK][D855][20A- LRX21M][OFFICIAL] Lollipop rooted ROM by skin1980
Ultima modifica di neumann66; 14-11-14 alle 02:28
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
nevids (14-11-14)
Effettuati numerosi test sulla Rom.
Riscontrati bugs nella lettura/scrittura dei files dalla memoria interna ed esterna del terminale da pc e verso il pc.
Riscontrati bugs con i permessi di root di alcune applicazioni.
Link al primo post rimosso in attesa di Upgrade.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Premessa: scusate il crossposting, visto che interessa tutti, credo
Skin mi ha appena risposto.
Il problema della lettura/scrittura della memoria interna/esterna dal terminale vs il PC e viceversa si può fixare con quanto scritto nel suo secondo post, questo problema non capita a tutti.
Il problema del root con alcune app c'è, queste app devono essere aggiornate.
Originariamente inviato da Skinn1980
@DreamReaper anche a me dava problemi ma poi ho risolto con emulatore terminale. Adesso il pc vede la sd interna ed è possibile trasferire file..poi non so se ci sono altri tipi di problemi.
Sto eseguendo il root con Purpledrake, ma il device sembra bloccato...sullo schermo rimasto acceso c'è l'immagine che indica di non interrompere il collegamento usb, sulla finestra windows è rimasto su "waiting for device..."
Sono 10 minuti che è così, cosa mi suggerite di fare?
Ne ero a conoscenza, ma (c'è sempre un ma), molti utenti non hanno esattamente una grande familiarità con quella procedura e, onde evitare pile di terminali usati come fermaporta, aspettiamo che il DEV modifichi la rom per funzionare senza accorgimenti particolari. Senza offendere nessuno (poco esperto) e senza suscitare le ire di chi lo è.
In ogni caso, per chi avesse già installato la rom, ho aggiornato la guida al primo post.
Ultima modifica di DreamReaper; 14-11-14 alle 15:55
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
michael91 (14-11-14)
C'è modo di avere l'opzione wcdma/4g senza scendere in gsm sulla prima 20A leakata? Io vedo queste opzioni dopo aver modificato il build.propo
Con 4G/CDMA non aggancia.
QuickMemo+_2014-11-14-19-56-02.jpg
ciao ragazzi, ho una rom stock 10l rootata e con TWRP ma vorrei installare la 20A. Una volta flashata la rom devo rieffettuare la procedura di root?
Grazie a tutti.