CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 224
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao Luca. No, per ora ci sono un pochino di problemi con la fotocamera, ma, come sicuramente già sai, la release in questione non è quella definitiva. Stiamo seguendo l'evoluzione dell Rom confidando in aggiornamenti che portino quantomeno vicino alla qualità della fotocamera stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Luca2717 (27-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi informo anche che c'è un ulteriore bug...
    le chiamate via bluetooth in automobile non funzionano con questa rom....non si sente nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cari amici, ma con questa ROM siamo fermi alla versione del 4 Novembre? Possibile? È fantastica, durata batteria stupenda, nessun problema, solo qualche buggino che si può risolvere facilmente. Ma possibile che siamo fermi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Cari amici, ma con questa ROM siamo fermi alla versione del 4 Novembre? Possibile? È fantastica, durata batteria stupenda, nessun problema, solo qualche buggino che si può risolvere facilmente. Ma possibile che siamo fermi?
    Sembra proprio di si. Magari gli (o lo) sviluppatori si sono presi un periodo di riflessione. Può capitare. Considera che lo fanno (come tutti noi) per Hobbies.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

O magari stanno lavorando ad una nightly.. Alla fine per il verizon è uscita

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Peccato perché è veramente fantastica, tranne ovviamente che per la fotocamera...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cari amici,

torno su un problema serio che non vedo affrontato da nessuno finora.

Il problema della ricarica da spento.

Con la stock sia kitkat che lollipop (flashate e riflashate dopo varie rom bumped e altri casini) funziona perfettamente e da quello che ho capito è come se fosse uno speciale os che parte dopo una iniziale icona di batteria che sta caricandosi. Quindi, da spento attacco il cell, si vede l'icona della batteria scarica e dopo qualche secondo parte questo speciale os che mostra la batteria in carica come animazione visuale.

Quando invece flasho la recovery twrp bump'd e una delle rom bump'd (ho provato sia la cm11 che ho adesso e che reputo ad oggi la migliore, sia la cm12) anziché partire lo speciale os della batteria che si carica da spento, il telefono dopo l'iniziale icona della batteria scarica si avvia come se avessi premuto il tasto di accensione.

Secondo voi perché?

Secondo me con i vari flash (root, twrp e rom) andiamo ad intaccare la zona di quello speciale os che viene quindi cancellato ed il sistema di ricarica da spento non trovando niente avvia la rom.

Come possiamo fixare/risolvere?

Ho bisogno della ricarica da spento, anche per via dei cicli mensili di scarica totale e ricarica da spento che tanto fanno bene alla batteria e quindi a me.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Cari amici,

torno su un problema serio che non vedo affrontato da nessuno finora.

Il problema della ricarica da spento.

Con la stock sia kitkat che lollipop (flashate e riflashate dopo varie rom bumped e altri casini) funziona perfettamente e da quello che ho capito è come se fosse uno speciale os che parte dopo una iniziale icona di batteria che sta caricandosi. Quindi, da spento attacco il cell, si vede l'icona della batteria scarica e dopo qualche secondo parte questo speciale os che mostra la batteria in carica come animazione visuale.

Quando invece flasho la recovery twrp bump'd e una delle rom bump'd (ho provato sia la cm11 che ho adesso e che reputo ad oggi la migliore, sia la cm12) anziché partire lo speciale os della batteria che si carica da spento, il telefono dopo l'iniziale icona della batteria scarica si avvia come se avessi premuto il tasto di accensione.

Secondo voi perché?

Secondo me con i vari flash (root, twrp e rom) andiamo ad intaccare la zona di quello speciale os che viene quindi cancellato ed il sistema di ricarica da spento non trovando niente avvia la rom.

Come possiamo fixare/risolvere?

Ho bisogno della ricarica da spento, anche per via dei cicli mensili di scarica totale e ricarica da spento che tanto fanno bene alla batteria e quindi a me.
    Riporto la mia esperienza.
    Avevo flashato la paranoid android in versione Kitkat e mi dava quel problema lí,si accendeva quando in carica da spento.
    Ho poi flashato la versione Lollipop che altro non è che un'AOSP pura senza nessuna modifica. La carica da spento funzionava,partiva il sistema di ricarica lollipop stock.
    Quindi in conclusione ti posso dire che sono le ROM ad avere questo bug,essendo modificate. La PA 5.0,essendo stock AOSP,non ha questo bug.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cosa ne pensi della paranoid?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensi della paranoid?
    Che va benissimo.
    Ma qua siamo OT,quindi meglio chiedere nel thread della PA
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-14 alle 16:58
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio