CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 215 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Visto... Quindi @Alfr3d0 conviene all'amico tuo di avere la versione NIGHTLY non è mica male!
    Male che vada basta che non cancella la versione precedente così può ritornare indietro

Altrimenti potete andare a trovare le altre ROM basate sulla CyanogenMod almeno siano stabili
    Io se voi mi assicurate che queste nightly non hanno problemi gravi come problema conconnessione dati o di ricarica o altri problemi che rendono il telefono inutilizzabile quotidianamente io proverei anche a flashare, per il mio amico non lo so magari se io provo e mi ci trovo bene lo Convinco
    Se faccio un backup della rom stock di ora con la twrp e poi provo la cm? Così in ogni caso potrei tornare indietro alla stock giusto? [/QUOTE]
    Allora, se fai backup per la ROM stock ma quel backup funziona solo stock. Non puoi ripristinarlo nelle ROM AOSP (perché i file di sistema di stock sono incompatibili con quelli dell'AOSP.). Lo stesso se fai backup per la ROM AOSP e non funzionerà se lo ripristini nella ROM stock. Perciò:

Backup stock (---> ripristino) per stock = funziona

Backup AOSP (---> ripristino) per AOSP = funziona

Backup stock (---> ripristino) per AOSP = NON FUNZIONA

Backup AOSP (---> riprisino) per stock = NON FUNZIONA

Soluzione: fare backup tramite Titanium Backup.

PS: spero che ti è stato chiaro

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

Alfr3d0 (15-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Io se voi mi assicurate che queste nightly non hanno problemi gravi come problema conconnessione dati o di ricarica o altri problemi che rendono il telefono inutilizzabile quotidianamente io proverei anche a flashare, per il mio amico non lo so magari se io provo e mi ci trovo bene lo Convinco
    Se faccio un backup della rom stock di ora con la twrp e poi provo la cm? Così in ogni caso potrei tornare indietro alla stock giusto?
    Allora, se fai backup per la ROM stock ma quel backup funziona solo stock. Non puoi ripristinarlo nelle ROM AOSP (perché i file di sistema di stock sono incompatibili con quelli dell'AOSP.). Lo stesso se fai backup per la ROM AOSP e non funzionerà se lo ripristini nella ROM stock. Perciò:

PS: spero che ti è stato chiaro [/QUOTE]
    Si ho capito ma se poi voglio rimettere la stock la posso sempre flashare da recovery? Poi titanium lo posso usare dopo aver messo la rom ma per metterla da recovery posso rimetterla?

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

PS: spero che ti è stato chiaro
    Si ho capito ma se poi voglio rimettere la stock la posso sempre flashare da recovery? Poi titanium lo posso usare dopo aver messo la rom ma per metterla da recovery posso rimetterla?[/QUOTE]

Certo, assolutamente!
    Basta che fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

Alfr3d0 (15-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Si ho capito ma se poi voglio rimettere la stock la posso sempre flashare da recovery? Poi titanium lo posso usare dopo aver messo la rom ma per metterla da recovery posso rimetterla?
    Certo, assolutamente!
    Basta che fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik.[/QUOTE]

Quindi riassumendo, se faccio il backup della rom stock poi metto la cm e faccio il restore del backup non funziona, se però flesho dinuovo la stock da recovery con tutti i wipe allora si, è così?

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Certo, assolutamente!
    Basta che fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik.
    Quindi riassumendo, se faccio il buckup della rom stock poi metto la cm è faccio il resto è del buckup non funziona, se però flesso dinuovo la stock da ricovery con tutti i wipe allora si, è così?[/QUOTE]

Se backuppi la stock. Poi fai un Full Wipe per mettere la CyanogenMod. Se non ti trovi bene o avrai solo provato. Se vuoi ritornare alla stock. Rifai Full Wipe e puoi ripristinare il backup che avrai fatto dalla stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

Alfr3d0 (15-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quindi riassumendo, se faccio il buckup della rom stock poi metto la cm è faccio il resto è del buckup non funziona, se però flesso dinuovo la stock da ricovery con tutti i wipe allora si, è così?
    Se backuppi la stock. Poi fai un Full Wipe per mettere la CyanogenMod. Se non ti trovi bene o avrai solo provato. Se vuoi ritornare alla stock. Rifai Full Wipe e puoi ripristinare il backup che avrai fatto dalla stock [/QUOTE]

Quindi posso benissimo fare il restore del buckup della stock direttamente dalla twrp dopo i wipe e ritornare ad avere tutto come prima, ho capito bene? Scusami se chiedo ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Se backuppi la stock. Poi fai un Full Wipe per mettere la CyanogenMod. Se non ti trovi bene o avrai solo provato. Se vuoi ritornare alla stock. Rifai Full Wipe e puoi ripristinare il backup che avrai fatto dalla stock
    Quindi posso benissimo fare il restore del buckup della stock direttamente dalla twrp dopo i wipe e ritornare ad avere tutto come prima, ho capito bene? Scusami se chiedo ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio[/QUOTE]

Non ti preoccupare se stai chiedendo troppo. Anzi ti chiedo io: perché esiste il forum?

Hai capito bene. Ricordati anzi ripeto. Fai backup della stock con "data" e "EFS" (EFS perché se in caso perdi IMEI non potrai avere più dati mobile, chiamate,...etc non ti preoccupare. Non ci pensare tanto non succederà. Meglio backuppare anche quello ). Poi fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik. E metti la CyanogenMod. Per ritornare alla stock. Fai Full Wipe. Rimetti la stock e fai restore. Così alla fine avrai tutto ciò che avevi!

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

Alfr3d0 (15-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quindi posso benissimo fare il restore del buckup della stock direttamente dalla twrp dopo i wipe e ritornare ad avere tutto come prima, ho capito bene? Scusami se chiedo ancora ma voglio essere sicuro di quello che faccio
    Non ti preoccupare se stai chiedendo troppo. Anzi ti chiedo io: perché esiste il forum?

Hai capito bene. Ricordati anzi ripeto. Fai backup della stock con "data" e "EFS" (EFS perché se in caso perdi IMEI non potrai avere più dati mobile, chiamate,...etc non ti preoccupare. Non ci pensare tanto non succederà. Meglio backuppare anche quello ). Poi fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik. E metti la CyanogenMod. Per ritornare alla stock. Fai Full Wipe. Rimetti la stock e fai restore. Così alla fine avrai tutto ciò che avevi![/QUOTE]

Grazie mille, allora farò così backup di tutto e provo la cm12,nel caso volessi tornare indietro wipe di tutto e faccio il restore così avrò dinuovo la stock con tutti i miei dati con un` solo passaggio`tramite il backup, grazie ancora
    Ultima modifica di Alfr3d0; 15-01-15 alle 22:56

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Hai capito bene. Ricordati anzi ripeto. Fai backup della stock con "data" e "EFS" (EFS perché se in caso perdi IMEI non potrai avere più dati mobile, chiamate,...etc non ti preoccupare. Non ci pensare tanto non succederà. Meglio backuppare anche quello ). Poi fai Full Wipe con System, Data, Cache e Dalvik. E metti la CyanogenMod. Per ritornare alla stock. Fai Full Wipe. Rimetti la stock e fai restore. Così alla fine avrai tutto ciò che avevi!
    Grazie mille, allora farò così backup di tutto e provo la cm12,nel caso volessi tornare indietro wipe di tutto e faccio il restore del buckup, grazie ancora [/QUOTE]
    Figurati. Attento a non fare wipe con Memoria Interna e/o Memoria Esterna (SD) che avrai un terminale completamente vuoto!

Poi per mettere la CyanogenMod devi fare anche Full Wipe. Ripeto perché non l'hai detto nel tuo riassunto ahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Grazie mille, allora farò così backup di tutto e provo la cm12,nel caso volessi tornare indietro wipe di tutto e faccio il restore del buckup, grazie ancora
    Figurati. Attento a non fare wipe con Memoria Interna e/o Memoria Esterna (SD) che avrai un terminale completamente vuoto!

Poi per mettere la CyanogenMod devi fare anche Full Wipe. Ripeto perché non l'hai detto nel tuo riassunto ahahah[/QUOTE]

Sisi quello lo so, grazie ancora per la disponibilità e spero di trovarmi bene con la cm e non aver bisogno di questo backup

Pagina 49 di 215 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio