CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 215 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io proprio stamane ho messo la nightly della 12 di ieri xD ora mi segnala l'aggiornamento alla 12.1 nel centro aggiornamenti cyano, mi conviene farlo? lo faccio fare in automatico? le gapps poi le devo installare da recovery come ho fatto per quelle 5.0?

ps. leggo nelle pagine precedenti un bug alle chiamate che si risolve con il modem della f, di che si tratta? io che ho flashato l'ultima cyano devo farlo lo stesso?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbyfish Visualizza il messaggio
    io proprio stamane ho messo la nightly della 12 di ieri xD ora mi segnala l'aggiornamento alla 12.1 nel centro aggiornamenti cyano, mi conviene farlo? lo faccio fare in automatico? le gapps poi le devo installare da recovery come ho fatto per quelle 5.0?

ps. leggo nelle pagine precedenti un bug alle chiamate che si risolve con il modem della f, di che si tratta? io che ho flashato l'ultima cyano devo farlo lo stesso?
    ..guarda, il discorso non è chiaro nemmeno a me, in teoria se fai solo l'aggiornamento automatico restano le vecchie gapps e si blocca rutto. Ivi evitare rischi inutili, ho scaricato manualmente gapps e rom, e ho orovveduto ad un'installazione pulita con full wipe.(previo backup di apps, rom ecc)
    Relativamente al modem, le rom cyanogen non installano questo componente, resta quindi l'ultimo installato con una ROM ufficiale o stock based. Io i problemi li ho riscontrati con il modem 20i presente nell'ultima stock che avevo installato ed ho provveduto a rimettere il vecchio f che è il più compatibile con cyano

Edit: il modem si installa da recovery come un normalissimo zip, se scorri di qualche pagina indietro trovi il link al file da flasharw
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 01-05-15 alle 14:21

4. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

umbyfish (01-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo la nigtly consigliata delc24 ma ho un problema, praticamente il telefono non mi si accende se lo metto in carica da spento, sono quindi costretto a staccarlo dalla carica accenderlo e poi attaccarlo e caricarlo da acceso oppure caricarlo tutto e poi staccarlo e accenderlo ma non posso accenderlo mentre si carica, succede anche a voi o è un problema mio?

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo la nigtly consigliata delc24 ma ho un problema, praticamente il telefono non mi si accende se lo metto in carica da spento, sono quindi costretto a staccarlo dalla carica accenderlo e poi attaccarlo e caricarlo da acceso oppure caricarlo tutto e poi staccarlo e accenderlo ma non posso accenderlo mentre si carica, succede anche a voi o è un problema mio?
    No penso che sia un problema tuo,non mi è mai capitato. Forse non hai fatto un'installazione pulita!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

modem installato sto riscontrando due problemi (ultima nightly cyano 12) : whatsapp non suona quando mi arrivano le notifiche e quando riavvio, Trickster mod mi resetta tutti i settaggi che metto al kernel!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma posso flashare il 777 kernel su cm 12.1?

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ma posso flashare il 777 kernel su cm 12.1?
    Certamente.

Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Certamente.

Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Sei sicuro? Il 777 è un kernel per cyano 12, android 5.0, ctano 12.1 è basata su android 5.1...

Edit: cyano 12.1 video in 4k funzionanti...anche se all'inizio non me li salvava
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 01-05-15 alle 17:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    No penso che sia un problema tuo,non mi è mai capitato. Forse non hai fatto un'installazione pulita!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho fatto tutti i wipe poi una volta installata la rom ho flashato supersu perché altrimenti avevo problemi con titanium buckup, non so se può essere questo il problema..

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Sono interessato a installare questa ROM, ho poche veloci domande
    1) c'è ancora il bug delle chiamate? In questo caso, mi pare di capire che lo schermo rimanga nero a termine chiamata, ma con il doppio tap si riavvia, vero?
    2) ora funzionano le chiamate via bluetooth?
    3) nella schermata di chiamata, c'è la registrazione chiamate?
    4) (so che è un uso raro, ma io lo uso spesso e magari qualcuno ha provato): sapete se è possibile unire due chiamate in audioconferenza, come sulla ROM srock?

Ringrazio in anticipo chi potrà rispondere, anche parzialmente.

Pagina 114 di 215 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio