Visualizzazione stampabile
-
A me invece mi è apparso tra le applicazioni dopo l'update a Lollipop. Ad ogni modo, se ci pensi bene, è un'applicazione inutile dato che per usarla devi prendere in mano il telefono. In teoria dovrebbe avviarsi quando premi 1 volta il pulsante dall'auricolare bluetooth.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
benve83
A me invece mi è apparso tra le applicazioni dopo l'update a Lollipop. Ad ogni modo, se ci pensi bene, è un'applicazione inutile dato che per usarla devi prendere in mano il telefono. In teoria dovrebbe avviarsi quando premi 1 volta il pulsante dall'auricolare bluetooth.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
beh io fino ad ora l'ho usato anche senza auricolari...doppio tap su schermo spento,"ciao genio" e si attivava,devo dire abbastanza comodo!!!
a voi risulta che nel menu dell'applicazione dopo l'aggiornamento a lollipop sia sparita la voce "avvio vocale su schermata di blocco"?
-
Confermo non c'e
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
benve83
Mah...invece di migliorare, peggiorano...
-
Sul mio nuovo g3 questo voice mate non c'è proprio. V10n
-
Quote:
Kontro1983
Sul mio nuovo g3 questo voice mate non c'è proprio. V10n
Prova impostazioni,generali,info telefono,centro aggiornamento lg...io l'ho trovato li da scaricare!
-
Avevo già controllato. Ricontrollato. Non c'è
-
Ciao a tutti ragazzi mi accodo a questa discussione in quanto a seguito l'aggiornamento del mio G3 16gb Tre alla v20f e ho notato un peggioramento molto marcato del riconoscimento vocale e in generale della velocità con cui il sistema riconosce le parole.
Sembra comunque sia legato ad un aggiornamento di Google Ricerca, infatti ho notato che è cambiata anche la schermata a livello grafico quando è attivo il riconoscimento vocale se cerco di dettare qualcosa al posto della tastiera come ad esempio in questo momento.
È assurdo che invece di fare passi avanti si fanno passi indietro, come se il sistema di riconoscimento si sia appesantito diventato laggoso...voi avete avuto esperienze di quest? Ccome posso fare per migliorare la situazione?
Grazie!
V
-
Quote:
vicioman
Ciao a tutti ragazzi mi accodo a questa discussione in quanto a seguito l'aggiornamento del mio G3 16gb Tre alla v20f e ho notato un peggioramento molto marcato del riconoscimento vocale e in generale della velocità con cui il sistema riconosce le parole.
Sembra comunque sia legato ad un aggiornamento di Google Ricerca, infatti ho notato che è cambiata anche la schermata a livello grafico quando è attivo il riconoscimento vocale se cerco di dettare qualcosa al posto della tastiera come ad esempio in questo momento.
È assurdo che invece di fare passi avanti si fanno passi indietro, come se il sistema di riconoscimento si sia appesantito diventato laggoso...voi avete avuto esperienze di quest? Ccome posso fare per migliorare la situazione?
Grazie!
V
Buonasera, ho la Rom 20h e (fortunatamente) non noto il problema da te descritto. Vero anche che lo uso pochissimo, ma quando lo uso è fluido e riconosce perfettamente le parole. Ovviamente essendo un riconoscimento On Line, dipende anche dalla connessione.
-
Io non capisco, se fosse possibile in qualche modo reistruire l'apprendimento per il riconoscimento vocale