Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, in questo 3d vi spieghero' come installare il Quick Remote sulle ROM AOSP.
Cosa ci serve:
- avere installata una ROM AOSP con root e recovery TWRP
- L'APK per settare lo stato di selinux
- il FILE ZIP per installare il Quick Remote
Procediamo.
Scaricate ed installare il SeLinux Mode Changer, lanciatelo e cliccate su permissive
Scaricate il file zip del Quick Remote e mettetelo nella memoria del cell
Andate in recovery, installate lo zip appena scaricato e riavviate.
Fatto, adesso avete sulla vostra ROM AOSP il Quick Remote con tutto il database delle varie marche.
-
Solo aosp o anche Cyanogen?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Beh, tutte le AOSP che abbiamo disponibili per il G3 sono su base Cyano12. Io l'ho installato sulla Resurrection Remix
-
Ho installato l'apk e ho messo permissive.
Flashato lo .zip
E c'è l'apk QRemote ma non ci sono i prodotti (Sony, LG,....). Ho Resurrection Remix 5.2.8
-
O.k., allora prova con QUEST'ALTRO zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Questo funziona! Meglio questo che l'altro quindi potresti aggiornare lo .zip al primo post ;)
-
Sostituito il file al primo post ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tullio97
Scusate ragazzi due cose. 1 quando ho installato la cyanogenmod per la prima volta io non ho fatto internal memory wipe. La Roma gira benissimo e non ho problemi, pertanto necessità che rifaccio tutti i wipe da capo per evitare problemi? 2 nella versione da 32 GB del g3 dopo aver installato cm12 quanti giga liberi avete per l'utente?
Hai già fatto questo post nell'altro thread quello giusto. Qui si parla solo dei problemi o domande sull'app QRemote sulle ROM AOSP. Nient'altro. Praticamente sei in OT. rotfl
-
-
Questa mod funziona alla perfezione;@srimlas potresti mettere il quick remote nuovo? Hanno aggiunto alcune cose tra cui i proiettori...