Quoto................
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto................
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Adesso si... Ops... Fotocamera 8.3 MP O.O
LG G3 ha sempre la fotocamera da 13 MP
Processore: dovrebbe essere Snapdragon 801, non lo vedo.
Scusa ma il box cosa contiene, a parte LG G3..?
Beh, in linea di massima i dati sono corretti. @Starbuck7, perdonami ma hai aperto un piccolo mistero e finchè non lo chiariamo non mi darò pace! Fai un'altra prova per cortesia. Vai sul tastierino del telefono (come se dovessi fare una chiamata) e digita questo codice: 3845#*855#. Dovrebbe aprirti un menù. Vai su "Settings" e quindi si "Version Info" e posta uno screen.
p.s. se non sono troppo indiscreto: quanto l'hai pagato? Puoi restituirlo?
Nel box c'è mi pare tutto: auricolari, caricabatterie USB ed adattatore a corrente e libretto istruzioni.
Allegato 133263
Per quanto riguarda @srimlas non apre nessun menù e anzi mi dice questo:
Allegato 133264
Edit. Forse non vi si legge ma dice "Problema di connessione o codice MMI non valido". Escludo il problema di connessione.
A quanto pare mi sono fatta fregare 270 euro e non so se riesco a restituirlo ma se voi dite che non c'è speranza ci proverò. Purtroppo questi si coprono dietro al "Ah ma è d'importazione quindi che ti aspetti" perciò non so ditemi voi che mi consigliate.
Sono molto ma molto perplesso. Tantissime cose non quadrano ma se è un clone devo dire che è fatto veramente molto bene! Sospendo il giudizio in attesa di ulteriori info...
Su eBay da una rivenditrice che tra l'altro aveva molti ottimi feedback e che vende roba di elettronica. L'ho anche contattata in questi giorni ma ovviamente non ha saputo dirmi altro oltre a "Sono sempre rimasti tutti soddisfatti" e "Ora contatto il rivenditore".
Hai pagato con Paypal? DIMMI DI SI, TI PREGO! Nel caso chiedi il rimborso e. se si rifiuta, apri una controversia per "oggetto non conforme"
Edit: puoi fare qualche screen? menu impostazioni, menu a tendina, foto del vano batteria...
Sì se dite che non c'è modo di sbloccarlo è quello che farò!