Facci sapere! Spero che vada tutto bene!
Visualizzazione stampabile
Oddio... Sono identici... Invece la fotocamera esiste 13 MP? Controlla su fotocamera per cambiare la risoluzione.
Batteria ok
Menu a tendina ok
SmartNotice ce l'hai?
Ce l'hai le app di LG?
Mi dispiace, ma non sono in grado di dare un giudizio definitivo! potrebbe essere un ottimo clone o un modello originale commercializzato solo ad Hong Kong. Le differenze che rilevo:
- Il vano batteria sembra o.k, eccezion fatta per quella specie di sigillo bianco sopra l'attacco del microfono (che io non ho), l'etichetta sotto la batteria io ce l'ho in orizzontale e dice LG D855 mentre il tuo dice LG G3. Il retro della batteria è in coreano mentre il mio in italiano, ma i dati sono corretti.
- il menu' a tendina trasparente non l'avevo mai visto ed i toggles sono leggermente diversi.
Non riesci a postare anche il menù impostazioni? te lo chiedo perchè prima hai postato una schermata delle info del telefono con sfondo nero mentre il G3 l'ha sempre avuta con sfondo bianco.
Sì scusami non me l'aveva caricata comunque ecco qui, pure questo sembrerebbe corretto.
Allegato 133275
On/off non ce l'ho nemmeno come la scritta.
Connessione con la "c" minuscola
Dispositivo con la "d" minuscola... È molto strano. Dovrebbe essere un clone.....
E da lì c'è uno sfondo bianco... E invece nell'info del telefono si trasforma in uno sfondo nero O.o
Non ricordo bene KitKat, ma la geolocalizzazione lì mi sembra quantomeno strana... ed i pulsanti non dovrebbero avere scritto on/off ma I/O.
La prima riga è tutta sbagliata: il mio riporta. RETI - Suono - Display - Generali
poi:
> RETI WIRELESS
> CONNETTIVITA'
Felice di venire contraddetto....
Quoto... E aggiungo che sotto la scritta "Wi-Fi" c'è un piccolo suggerimento addirittura in inglese. Avevo KitKat che mi ricordo abbastanza bene. Quel suggerimento non ci dovrebbe essere. Come dimensioni del menù di impostazioni sono leggermente diverse
Sì infatti queste piccole cose sono le prime che ho notato, anche guardando i video di presentazione del telefono. Ci sono molti suggerimenti in inglese e minuscole e mancano parecchie impostazioni anche basilari.